Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

GRIFONDORO ha scritto:devo dire che le mie amiche (per ora poche) con prole, si sono sì rincoglionite ma non fino al punto di "non ritorno"...riesco ancora ad avere un dialogo normale con loro..anzi loro hanno proprio bisogno di parlare d'altro!
....
Una cosa però ve la chiedo.....
come fate a cambiare il bimbo/a quando fanno quelle cacche spaventose da vedere e che puzzano in modo indescrivibile????!!!
ho assistito a un paio di cambi pannolino del genere e sono dovuta scappare per non vomitare all'istante....
non ce la posso fare davvero.....
Il bello è che quando sono tuoi ti preoccupi .... se non la fa :D
FEDE65

fede65 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:devo dire che le mie amiche (per ora poche) con prole, si sono sì rincoglionite ma non fino al punto di "non ritorno"...riesco ancora ad avere un dialogo normale con loro..anzi loro hanno proprio bisogno di parlare d'altro!
....
Una cosa però ve la chiedo.....
come fate a cambiare il bimbo/a quando fanno quelle cacche spaventose da vedere e che puzzano in modo indescrivibile????!!!
ho assistito a un paio di cambi pannolino del genere e sono dovuta scappare per non vomitare all'istante....
non ce la posso fare davvero.....
Il bello è che quando sono tuoi ti preoccupi .... se non la fa :D
Com'è vero! :lol: :lol:
Comunque non preoccupatevi..io sono abbastanza schifiltosa, ma non ho mai vomitato in faccia a nessuno dei figli mentre lo cambiavo :wink: (ho rischiato quando ero incinta del terzo e dovevo cambiare il secondo, piena di nausee :roll: )

però mica tutte le mamme sono figliodipendenti nei discorsi...io per esempio credo di parlar poco poco dei miei figli con le altre persone, a meno di non esser in argomenti che parlan di bambini ovvio..., sarà che sono immersa in loro tutto il giorno, che quando sono io altrove parlo più che volentieri di altro che non sian denti che cadono, compiti o pokemon :lol:

adesso vado..un duro lavoro mi aspetta: vado a temperar pastelli :mrgreen:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
cmq il problema non è tanto quando scaccazzano......il problema è quando vomitano nel letto!!!!
l'hai detto.
stanotte è stata una roba..
non credevo che ce l'avrei fatta
:lol: infatti il vomito è molto peggio!!! difficile da "parare"... :lol: soprattutto se l'evento si ripete in tutta la casa....
omnia munda mundis

Verderia ha scritto:
minusina ha scritto: Lo dico in senso buono, non me ne voglia chi è già genitore, però tra cugini, amici, ecc. vedo delle cose che per me, ORA, sono inconcepibili e mi dico : io non voglio diventare così...poi magari farò anche di peggio!! :shock:
anche io faccio questi ragionamenti :lol:
.... in pratica sono una mamma spaccamaroni ancora prima di diventare mamma :lol: :lol:

si si anch'io anch'io :shock: :lol: :lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto:
e tornando al derby gatti/bimbi....ecco preferisco togliere il pannolino ad un bambino che pulire la lettiera del gatto :roll: (specifico che ho vissuto con i gatti per 32 anni!)
Quella del mio gatto la pulisce bubo...quindi il problema non si pone 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ecco ora entro in modalità mamma

quella voltà che ha vomitato nel letto tutta la pasta e tutta la carne beh...........avrei voluto cambiar casa....a momenti io e gianlu gli andiamo dietro di vomitata

:lol: :lol: :lol:

ho pulito, all'una di notte, con in mano un martini con ghiaccio e la frase nella mia testa"un giorno mi vendicherò" :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ecco ora entro in modalità mamma

quella voltà che ha vomitato nel letto tutta la pasta e tutta la carne beh...........avrei voluto cambiar casa....a momenti io e gianlu gli andiamo dietro di vomitata

ho pulito, all'una di notte, con in mano un martini con ghiaccio e la frase nella mia testa"un giorno mi vendicherò" :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papri, ma il Martini per riprenderti?!!
E basta nominarlo 'sto Martini!!!!!!
Mi fate venire voglia e non posso. :twisted:
Immagine

e secondo te il filmato con il pisellotto rattrappito dal freddo per cosa l'ho fatto? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

caxxo ari non ha il pisellotto :evil:

il martini me lo sniffavo e lo sorseggiavo dicendo: sto sorso è pe sto rigatone, sto sorso è pe sto pezzo de carne(o pesce, non ricordo, ho rimosso) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:caxxo ari non ha il pisellotto :evil:

il martini me lo sniffavo e lo sorseggiavo dicendo: sto sorso è pe sto rigatone, sto sorso è pe sto pezzo de carne(o pesce, non ricordo, ho rimosso) :lol: :lol: :lol:
dicono che durante l'allattamente un bicchiere di champagne al giorno sia un ottimo antidepressivo, dite che andrà bene anche con lo svezzamento? e nel mio caso, potrò raddoppiare?
Immagine
Immagine