ot: a me il ciclo è tornato preciso e soprattuto con un flusso umano

Il bello è che quando sono tuoi ti preoccupi .... se non la faGRIFONDORO ha scritto:devo dire che le mie amiche (per ora poche) con prole, si sono sì rincoglionite ma non fino al punto di "non ritorno"...riesco ancora ad avere un dialogo normale con loro..anzi loro hanno proprio bisogno di parlare d'altro!
....
Una cosa però ve la chiedo.....
come fate a cambiare il bimbo/a quando fanno quelle cacche spaventose da vedere e che puzzano in modo indescrivibile????!!!
ho assistito a un paio di cambi pannolino del genere e sono dovuta scappare per non vomitare all'istante....
non ce la posso fare davvero.....
a me hanno detto che un anno basta...elemauli ha scritto:il mio gine in verità mi ha detto almeno 3 o 4 se voglio tentare un parto naturale..
l'hai detto.lunapiena2 ha scritto:
cmq il problema non è tanto quando scaccazzano......il problema è quando vomitano nel letto!!!!
Com'è vero!fede65 ha scritto:Il bello è che quando sono tuoi ti preoccupi .... se non la faGRIFONDORO ha scritto:devo dire che le mie amiche (per ora poche) con prole, si sono sì rincoglionite ma non fino al punto di "non ritorno"...riesco ancora ad avere un dialogo normale con loro..anzi loro hanno proprio bisogno di parlare d'altro!
....
Una cosa però ve la chiedo.....
come fate a cambiare il bimbo/a quando fanno quelle cacche spaventose da vedere e che puzzano in modo indescrivibile????!!!
ho assistito a un paio di cambi pannolino del genere e sono dovuta scappare per non vomitare all'istante....
non ce la posso fare davvero.....
abigaille ha scritto:l'hai detto.lunapiena2 ha scritto:
cmq il problema non è tanto quando scaccazzano......il problema è quando vomitano nel letto!!!!
stanotte è stata una roba..
non credevo che ce l'avrei fatta
Verderia ha scritto:anche io faccio questi ragionamentiminusina ha scritto: Lo dico in senso buono, non me ne voglia chi è già genitore, però tra cugini, amici, ecc. vedo delle cose che per me, ORA, sono inconcepibili e mi dico : io non voglio diventare così...poi magari farò anche di peggio!!![]()
.... in pratica sono una mamma spaccamaroni ancora prima di diventare mamma![]()
Quella del mio gatto la pulisce bubo...quindi il problema non si ponelunapiena2 ha scritto:
e tornando al derby gatti/bimbi....ecco preferisco togliere il pannolino ad un bambino che pulire la lettiera del gatto(specifico che ho vissuto con i gatti per 32 anni!)
paprina ha scritto:ecco ora entro in modalità mamma
quella voltà che ha vomitato nel letto tutta la pasta e tutta la carne beh...........avrei voluto cambiar casa....a momenti io e gianlu gli andiamo dietro di vomitata
![]()
![]()
![]()
ho pulito, all'una di notte, con in mano un martini con ghiaccio e la frase nella mia testa"un giorno mi vendicherò"
paprina ha scritto:ecco ora entro in modalità mamma
quella voltà che ha vomitato nel letto tutta la pasta e tutta la carne beh...........avrei voluto cambiar casa....a momenti io e gianlu gli andiamo dietro di vomitata
![]()
![]()
![]()
ho pulito, all'una di notte, con in mano un martini con ghiaccio e la frase nella mia testa"un giorno mi vendicherò"
e secondo te il filmato con il pisellotto rattrappito dal freddo per cosa l'ho fatto?paprina ha scritto:ecco ora entro in modalità mamma
![]()
![]()
![]()
dicono che durante l'allattamente un bicchiere di champagne al giorno sia un ottimo antidepressivo, dite che andrà bene anche con lo svezzamento? e nel mio caso, potrò raddoppiare?paprina ha scritto:caxxo ari non ha il pisellotto![]()
il martini me lo sniffavo e lo sorseggiavo dicendo: sto sorso è pe sto rigatone, sto sorso è pe sto pezzo de carne(o pesce, non ricordo, ho rimosso)![]()
![]()