Grazie Foto! ho dato un'occhiata anche ai tuoi aggiornamenti...
intanto ho aggiornato con il tavolo e il rubinetto anche io...
Re: Casa alis...tavolo e rubinetto cucina (05/01)
#182ciao Alis!
Stupendo il rubinetto della cucina
Anche il tavolo si intona molto bene con la tua cucina, richiamando i pensili.. Bravi!!!
buon proseguimento!
Stupendo il rubinetto della cucina

Anche il tavolo si intona molto bene con la tua cucina, richiamando i pensili.. Bravi!!!
buon proseguimento!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321
Re: Casa alis...tavolo e rubinetto cucina (05/01)
#183Bello il rubinetto Alis!!!
Una linea che incontra perfettamente i miei gusti, se il mio non l'avessi scelto di forma squadrata l'avrei senz'altro preso così. 
Il tavolo è molto carino, l'avrei voluto anche io in cristallo ma il moroso non era molto per la quale. Essendo l'unico tavolo di casa abbiamo optato per del resistene, più banale mdf.
Bello bello, ancora complimenti.

Il tavolo è molto carino, l'avrei voluto anche io in cristallo ma il moroso non era molto per la quale. Essendo l'unico tavolo di casa abbiamo optato per del resistene, più banale mdf.

Bello bello, ancora complimenti.

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
Re: Casa alis...3d zona tv sala
#184Dopo aver corroso un po' i pavimenti con l'acido e che si è rotta una serratura della porta nuova...vi posto in album i 3d della zona tv della sala...il mobile è una composizione fatta con i Besta ikea, la tv va in basso a destra...
Se avete altre idee sempre con i besta fatevi avanti!
Se avete altre idee sempre con i besta fatevi avanti!
Re: Casa alis...3d zona tv sala
#185mi aiutate anche con l'illuminazione?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=88082
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=88082
Re: Casa alis...ha bisogno di idee e luce! (12/01)
#186La composizione con i Besta di IKEA mi interessa tantissimo. Potrei avere la pw?
#187Che meravigliosa trasformazione!.......siete stati veramente bravi anche con gli arredi, adesso è proprio una bellissima casa! 

#188ciao.. posso sbirciare nel tuo album?
grazie mille
grazie mille
#189grazie ely! e manca ancora molto! pare non si finisce più!Ely ha scritto:Che meravigliosa trasformazione!.......siete stati veramente bravi anche con gli arredi, adesso è proprio una bellissima casa!
#190grazie per la pass.. ho appena guardato il tuo album
complimenti per le scelte, la cucina poi è bellissima!inconsapevolmente mi hai confortata sulla posa del pavimento: come te ho scelto una piastrella quadrata in gres grigio chiaro(cemento) e avevamo pensato di posarla cosi, dritta e semplice. ci ho pensato un po' ma l'effetto, vedendo la tua foto,mi è proprio piaciuto.
ho trovato fantastica la porta filomuro della cabina armadio in tinta con il colore della parete, stupenda! mi daresti maggiori info su come hai fatto e a chi ti sei rivolta? noi vorremmo farla in vetro ma cosi non mi dispiacerebbe, anzi..
molto raffinata la tua lavenderia, stupende le porte e la camera da letto. sono alla ricerca poi del rivestimento della cucina, e il tuo è proprio come lo immaginavo. sono bacchette singole o montate su lastra? quelle che finora ho visto io avevano dei costi davvero alti, ma non vorrei rinunciarci
mi ha fatto ridere il vecchio water dei puffi, che gusti!
certo che vedere il prima e il poi fa un certo effetto e voi siete stati davvero bravi!

ho trovato fantastica la porta filomuro della cabina armadio in tinta con il colore della parete, stupenda! mi daresti maggiori info su come hai fatto e a chi ti sei rivolta? noi vorremmo farla in vetro ma cosi non mi dispiacerebbe, anzi..
molto raffinata la tua lavenderia, stupende le porte e la camera da letto. sono alla ricerca poi del rivestimento della cucina, e il tuo è proprio come lo immaginavo. sono bacchette singole o montate su lastra? quelle che finora ho visto io avevano dei costi davvero alti, ma non vorrei rinunciarci

mi ha fatto ridere il vecchio water dei puffi, che gusti!
certo che vedere il prima e il poi fa un certo effetto e voi siete stati davvero bravi!
#191per PAGNO:
la porta filomuro è della Garofoli quindi la trovi con facilità, la vendono grezza poi la devi dipingere del colore che vuoi, ti consiglio un colore chiaro...
il rivestimento della cucina è fatto di listelli montati su rete tipo come fanno col mosaico...
grazie dei complimenti per il resto!
la porta filomuro è della Garofoli quindi la trovi con facilità, la vendono grezza poi la devi dipingere del colore che vuoi, ti consiglio un colore chiaro...
il rivestimento della cucina è fatto di listelli montati su rete tipo come fanno col mosaico...
grazie dei complimenti per il resto!

#192grazie mille, sei stata gentilissima. allora il rivestimento grigio potrei trovarlo facilement ein giro...
devo iniziare a girare! ti rinnovo i miei complimenti e quellli del maritozzo 

#193ciao Alis, ho appena fatto un giro a casa tuo e non posso che parti i complimenti. sei riuscita a mettere su una casa davvero accogliente. bellissimi sono i rivestimenti, ma molto bella è anche la cucina. davvero complimenti