Re: Mamme e Papà 2011

tidelady ha scritto:ok ci stiamo preparando per andare al PS

baci a tutte e grazie !
XXX!!!

:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao stef! tutto tace quindi? bè, in realtà non sei ancora scaduta ufficialmente, quindi...

io oggi non sono stata un attimo tranquilla, non so com'è ma ci abbiamo messo una vita a preparare le cose per la valigia.. in realtà abbiamo preparato una borsa per me, per scaramanzia, nel caso domani per qualche motivo decidano di tenermi in ospedale, quindi con solo un pigiama, una camicia e una vestaglia, mutande normali, più spazzolino ecc.. ovviamente mi auguro che resti tutto in macchina, ma sfiga volesse.. almeno non devo mandare nessuno a casa a prendermi niente, considerato che i miei non stanno vicinissimi.
ho fatto anche 10 :shock: bustine con le cose per le bimbe, ma quelle le lascerò a casa per adesso; vorrei mettere poi tutto in una sola borsa, ma mi sa che ci vuole qualcosa di enorme, poi dove la metto?
Immagine
Immagine

Sun ti auguro che ti rimanderanno a casa così le tue piccole staranno al calduccio ancora un pò e sicuramente sarà così, però se invece dovessero nascere un pò prima, all'inizio non servirebbero i vestitini, dunque fai bene a lasciare a casa le buste per loro

Stef, tienici aggiornate e soprattutto dirci quando iniziare a ponzare :D
Immagine

Arrivo pupa

sunset ha scritto:grazie ele! sinceramente credo che se mi tenessero lì, tenterebbero di posticipare il parto il più possibile. comunque sono sicura che non servirà a niente, è un puro scrupolo diciamo.

Quando esci con l'ombrello non piove 8) :wink:

Stefy ci siamooooo! Che emossssssione!