Re: Mamme e Papà 2011

Oggi mi connetto solo ora e per poco...il prossimo é Davide, giusto? Finisce oggi il tempo, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Oggi mi connetto solo ora e per poco...il prossimo é Davide, giusto? Finisce oggi il tempo, no?
zi zi, guada il mio ticker :mrgreen:

ah Stef, ovviamente mi propongo come tuo personale arcangeloGabriele per l'annunciaziò :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Ciao Alessia.....si il prox è Davide.....gli è stata inoltrata oggi l'ingiunzione di sfratto :mrgreen:

Ho chiamato la gine.....dice che per la febbre e le sudorazioni notturne è tutto normale....pare che sia dovuto all'aumento del progesterone.
Prima visita fissata per il 4 febbraio (non mi passa più) :roll: .....e sull'acido folico non mi ha detto una marca in particolare.....quindi continuo a prendere il mio :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Si il prossimo è Davide! Hella se riesco mando (faccio mandare) un sms a tutti i numeri che ho, mi raccomando non aprite mille topic che poi Steve mi caxxia il piccolino appena nato :lol:
Stelli io febbre non ne ho mai avuta ma sicuramente ho mooolto più caldo del solito :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Cri ha scritto:a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?
al settimo perchè la gine mi aveva detto che avevo il collo dell'utero accorciato e me la sono fatta un po' sotto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:
Cri ha scritto:a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?

uhm... fine ottavo mese direi. Ma mi sono sentita taaaanto degenere :oops:

ah ok allora posso aspettare ancora un pochino...e il passeggino quando lo hai ordinato? tanto per farmi un'idea...
io finisco a giorni il 7° e sabato ho fatto un giro da idealbimbo ma alla fine non sapevamo cosa scegliere: tutina, body? taglia 1mese 3 mesi? come faccio a sapere se mi nasce una nana o una vatussa o se sarà panzona o no? morale della favola non abbiam preso niente! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:
al settimo perchè la gine mi aveva detto che avevo il collo dell'utero accorciato e me la sono fatta un po' sotto :lol: :lol: :lol:
:D il mio collo sta benissimo :D , mi sa che aspetterò ancora un pochetto..in fin dei conti mancano ancora 2 mesi e 1/2 :shock: :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine