Re: Mamme e Papà 2011
#812Oggi mi connetto solo ora e per poco...il prossimo é Davide, giusto? Finisce oggi il tempo, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#813zi zi, guada il mio tickeralessia275 ha scritto:Oggi mi connetto solo ora e per poco...il prossimo é Davide, giusto? Finisce oggi il tempo, no?
ah Stef, ovviamente mi propongo come tuo personale arcangeloGabriele per l'annunciaziò
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
#814Ciao Alessia.....si il prox è Davide.....gli è stata inoltrata oggi l'ingiunzione di sfratto
Ho chiamato la gine.....dice che per la febbre e le sudorazioni notturne è tutto normale....pare che sia dovuto all'aumento del progesterone.
Prima visita fissata per il 4 febbraio (non mi passa più)
.....e sull'acido folico non mi ha detto una marca in particolare.....quindi continuo a prendere il mio 
Ho chiamato la gine.....dice che per la febbre e le sudorazioni notturne è tutto normale....pare che sia dovuto all'aumento del progesterone.
Prima visita fissata per il 4 febbraio (non mi passa più)
#815Si il prossimo è Davide! Hella se riesco mando (faccio mandare) un sms a tutti i numeri che ho, mi raccomando non aprite mille topic che poi Steve mi caxxia il piccolino appena nato
Stelli io febbre non ne ho mai avuta ma sicuramente ho mooolto più caldo del solito
Stelli io febbre non ne ho mai avuta ma sicuramente ho mooolto più caldo del solito
The sisterhood of The Calf 40
#816Steeeeefffff, ancora qui?! 
#818Qui dicono di pulire casa, di muoversi per agevolare... se vuoi ti dò le mie chiavi e l'indirizzo 
#819a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?
La moto logora chi non ce l'ha

#820pulire casa... NO GRAZIE!
Uscire... di solito al pomeriggio esco sempre ma oggi mi sento spompata
Uscire... di solito al pomeriggio esco sempre ma oggi mi sento spompata
#821Cri ha scritto:a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?
uhm... fine ottavo mese direi. Ma mi sono sentita taaaanto degenere
#822Potresti fare anche tante scale... oppure altre attività...stefania_b ha scritto:eh si. Non ci sono avvisaglie
Tutto stimola!!
#823al settimo perchè la gine mi aveva detto che avevo il collo dell'utero accorciato e me la sono fatta un po' sottoCri ha scritto:a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#824stefania_b ha scritto:Cri ha scritto:a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?
uhm... fine ottavo mese direi. Ma mi sono sentita taaaanto degenere
ah ok allora posso aspettare ancora un pochino...e il passeggino quando lo hai ordinato? tanto per farmi un'idea...
io finisco a giorni il 7° e sabato ho fatto un giro da idealbimbo ma alla fine non sapevamo cosa scegliere: tutina, body? taglia 1mese 3 mesi? come faccio a sapere se mi nasce una nana o una vatussa o se sarà panzona o no? morale della favola non abbiam preso niente!

#825paprina ha scritto:al settimo perchè la gine mi aveva detto che avevo il collo dell'utero accorciato e me la sono fatta un po' sottoCri ha scritto:a che settimana di gravidanza avete preparato le buste per l'ospedale?![]()
![]()