Re: Mamme e Papà 2011

il passeggino l'abbiamo preso in un impeto di incoscienza ad ottobre, quindi 5-6 mese più o meno.
Per la misura da scegliere è un bel dilemma: io ho avuto da amica e cognata una montagna di bodini intimi con taglie variabili da 00 a 3 mesi quindi di quelli ne ho presi pochi.
Le tutine le ho prese da 1 mese e un paio da 3 nel caso nascesse gigante.
Speriamo bene :roll:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:il passeggino l'abbiamo preso in un impeto di incoscienza ad ottobre, quindi 5-6 mese più o meno.
Per la misura da scegliere è un bel dilemma: io ho avuto da amica e cognata una montagna di bodini intimi con taglie variabili da 00 a 3 mesi quindi di quelli ne ho presi pochi.
Le tutine le ho prese da 1 mese e un paio da 3 nel caso nascesse gigante.
Speriamo bene :roll:
io in casa non ho niente di niente...solo il camicino della fortuna e un bavaglino (regalo di iobimbo a tutte le panzamunite) e sono veramente in crisi su cosa e quanto... aspetterò l'eco del 3° trimestre a breve e vedo se mi sanno dare anche solo un'idea di quanto potrebbe essere lunga e larga....secondo i miei calcoli sarà lunga e panciona ma non vorrei prendere taglia 3 e poi vederla sparire nella tutina o taglia 0 e vedere la tutina che diventa manica corta :lol: cucciola!!!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Bene per la telefonata al gine Stelli.
Per la visita...il 4 febbraio effettivamente è fra 2 settimane(il giorno prima è il mio compleanno!), ma vedrai che passeranno in fretta.
Tu stai tranquilla e fatti coccolare.
Immagine

Ciao, Stefa, :D :D
senti un po', io latitero' qualche sera per una retrospettiva sul cinema russo, non e' che mi perdo la diretta :shock: :oops: ?
cmq in bocca al lupo, spero tanto che da mamma tornerai talvolta a chiacchierare fuori dai topic appositi ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

i taglia o vanno bene se nascono prematuri, altrimenti tempo una settimana non li mettono più.

secondo me dipende molto anche se nascono all'inizio della stagione, nel mezzo o al cambio.

ari per esempio è nata a metà agosto quindi tante cose tagli 3 mesi erano miste corte e lunghe però taglia uno le ho prese totalmente estive.

cri quando hai la dpp? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lalli04 ha scritto:Ciao, Stefa, :D :D
senti un po', io latitero' qualche sera per una retrospettiva sul cinema russo, non e' che mi perdo la diretta :shock: :oops: ?
cmq in bocca al lupo, spero tanto che da mamma tornerai talvolta a chiacchierare fuori dai topic appositi ;-)

se non hai cambiato cell, se vuoi ti avviso io!? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:beh 62 cm è la misura di 3 mesi
appunto.. :lol: quindi difficilmente userai le tute taglia 3 mesi anche se nasce grande..
pure io avevo preso roba 3 mesi.. alla fine gli starebbe adesso ma è tutta roba estiva :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

paprina ha scritto:i taglia o vanno bene se nascono prematuri, altrimenti tempo una settimana non li mettono più.
Lo pensavo anch'io... invece Lory è nato di 50 cm e quando siamo tornati dall'ospedale sono dovuta correre a comprargli 3 o 4 taglie zero, prechè le 1 gli andavano enormi e non avevo cambi... ed ha portato al zero per il primo mese abondante (e vi ricordo che a 1 mese era già 60 cm!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:i taglia o vanno bene se nascono prematuri, altrimenti tempo una settimana non li mettono più.
Lo pensavo anch'io... invece Lory è nato di 50 cm e quando siamo tornati dall'ospedale sono dovuta correre a comprargli 3 o 4 taglie zero, prechè le 1 gli andavano enormi e non avevo cambi... ed ha portato al zero per il primo mese abondante (e vi ricordo che a 1 mese era già 60 cm!)

io li ho usati per 10 giorni non di più :D

io ho preparato la valigia appena entrata nell'ottavo, quindi due settimane fa circa. il passeggino vi conveniva iniziare a farvi un'idea un pò di tempo fa proprio perchè è una giungla in cui prendere una decisione è difficile, così rischiate di prenderne uno a caso.
Forza Cri, non attendere troppo perché non si sa mai nella vita e la tua bimba potrebbe decidere di nascere prima e tu non avresti nemmeno una tutina.
Io come taglie sono stata sull'1/3 mesi, ma tranne un paio dell'oviesse le altre dovrei riucire a mettergliele comunque...

domani ho l'eco di accrescimento
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Stefania dopo di te dovrei venire io? A me stanno iniziando dolorini simil ciclo ma molto lievi...spero di non andare oltre la data e inoltre ancora non so la modalità di parto,spero proprio di saperlo mercoledi.
Stef il tuo Davide ha ancora pochi giorni per essere capricorno,Andrea mi sa che sarà acquario...a chi ci crede dovrebbero essere segni totalmente differenti...come ci si approccia con un acquario maschio!?!
Immagine