Re: Domanda e Risposta...

Colazione con cornetto al cioccolato e cappuccino della macchinetta in ufficio (un po' triste stamattina, ma ero in ritardo e sono uscita senza mangiare :( )
A pranzo, non so ancora se ci cucina la suocera... se devo provvedere io, couscous con cubetti di tacchino al forno e peperoni, e insalata per contorno.

La serata più romantica che ricordi?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Colazione con cornetto al cioccolato e cappuccino della macchinetta in ufficio (un po' triste stamattina, ma ero in ritardo e sono uscita senza mangiare :( )
A pranzo, non so ancora se ci cucina la suocera... se devo provvedere io, couscous con cubetti di tacchino al forno e peperoni, e insalata per contorno.

La serata più romantica che ricordi?
un San valenttino di tanti anni fa (misà che lì abbiamo fatto il patatrac.....abbiamo concepito G. :lol: )...

da quanto tempo non passi una seratina romantica??
Simona

Mi trovo abbastanza bene con tutti. A prescindere dal sesso.
Anche se amo i discorsi goliardici, nonsense e le risate dei miei amici (tra cui il mio compagno) quando io magari sono relegata a parlare con quelle oche delle mie amiche di quale scarpa comprare o come mi hanno fatto l'orlo alle tende. :roll:

Nel corso della tua vita sei riuscita a raggiungere qualche traguardo che ti eri prefissata/o?!
Immagine

Nell'ordine: avere un altro bimbo, poter allargare la casa, trovare un lavoro che mi piaccia di più, avere più soldi :( (nonostante questo, sono felicissima, ora, eh... se non cambiasse nulla per i prossimi 30 anni - salute di tutti compresa - sarei comunque felice)

Col tuo/a compagno/a è stato un colpo di fulmine?
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Nell'ordine: avere un altro bimbo, poter allargare la casa, trovare un lavoro che mi piaccia di più, avere più soldi :( (nonostante questo, sono felicissima, ora, eh... se non cambiasse nulla per i prossimi 30 anni - salute di tutti compresa - sarei comunque felice)

Col tuo/a compagno/a è stato un colpo di fulmine?
per lui si, per me no.

cosa farai stasera?
Simona

(Simo, pure io ci ho messo più di lui :lol: :lol: )

Siamo a cena dai miei genitori. Poi, se torniamo prestino e Lory si addormenta senza fare storie, dovrei stirare.

Hai già programmi per il weekend?
Immagine
Immagine
Immagine

Ce ne sono stati due.
Uno è il giorno in cui ho deciso di iscrivermi a ingegneria. Se avessi scelto un'altra facoltà la mia vita da lì in poi sarebbe stata un'altra, completamente diversa.
Il secondo è il giorno in cui Spino mi ha detto che aveva lasciato la sua ragazza, mi ha chiesto di stare con lui e io ho detto di sì. Per vari motivi, da parte mia è stato un "sì" non immediato. Se non avessi dato a me e a lui quella chance, non ci sarebbro stati nè il giorno del matrimonio nè quello della nascita di Lorenzo, che sono in assoluto i più felici della mia vita fin qui.

C'è una data che non ti è simpatica? Magari anche senza motivo.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ce ne sono stati due.
Uno è il giorno in cui ho deciso di iscrivermi a ingegneria. Se avessi scelto un'altra facoltà la mia vita da lì in poi sarebbe stata un'altra, completamente diversa.
Il secondo è il giorno in cui Spino mi ha detto che aveva lasciato la sua ragazza, mi ha chiesto di stare con lui e io ho detto di sì. Per vari motivi, da parte mia è stato un "sì" non immediato. Se non avessi dato a me e a lui quella chance, non ci sarebbro stati nè il giorno del matrimonio nè quello della nascita di Lorenzo, che sono in assoluto i più felici della mia vita fin qui.

C'è una data che non ti è simpatica? Magari anche senza motivo.

io sono superstiziosa quindi martedì/venerdì/13/17 :mrgreen:

e una data simpatica?
Simona

Le date delle ricorrenze familiari in generale. Mi piace in particolare il 5/12, che è il giorno in cui si sono fidanzati i miei genitori :D (il 5 di solito mi porta fortuna, il 5/8 mi sono messa con Spino, il 5/2 ho fatto l'esame di stato... mi sarebbe piaciuto che Lory nascesse il 5/10 :D )

In una ipotetica "scatola del tempo" da lasciare ai tuoi figli cosa metteresti?
Immagine
Immagine
Immagine