A pranzo, non so ancora se ci cucina la suocera... se devo provvedere io, couscous con cubetti di tacchino al forno e peperoni, e insalata per contorno.
La serata più romantica che ricordi?
Moderatore: Steve1973
un San valenttino di tanti anni fa (misà che lì abbiamo fatto il patatrac.....abbiamo concepito G.lunaspina ha scritto:Colazione con cornetto al cioccolato e cappuccino della macchinetta in ufficio (un po' triste stamattina, ma ero in ritardo e sono uscita senza mangiare)
A pranzo, non so ancora se ci cucina la suocera... se devo provvedere io, couscous con cubetti di tacchino al forno e peperoni, e insalata per contorno.
La serata più romantica che ricordi?
nolunaspina ha scritto:L'ultima volta che siamo usciti a cena da soli è stato all'inizio di ottobre, anche se poi il romanticismo si è esaurito lì![]()
![]()
Fb: sì o no?
+/-....verovero ha scritto:qualcuno si.. per gli altri aspettiamo ancora..![]()
sei soddisfatta della tua vita ad oggi?
per lui si, per me no.lunaspina ha scritto:Nell'ordine: avere un altro bimbo, poter allargare la casa, trovare un lavoro che mi piaccia di più, avere più soldi(nonostante questo, sono felicissima, ora, eh... se non cambiasse nulla per i prossimi 30 anni - salute di tutti compresa - sarei comunque felice)
Col tuo/a compagno/a è stato un colpo di fulmine?
lunaspina ha scritto:Ce ne sono stati due.
Uno è il giorno in cui ho deciso di iscrivermi a ingegneria. Se avessi scelto un'altra facoltà la mia vita da lì in poi sarebbe stata un'altra, completamente diversa.
Il secondo è il giorno in cui Spino mi ha detto che aveva lasciato la sua ragazza, mi ha chiesto di stare con lui e io ho detto di sì. Per vari motivi, da parte mia è stato un "sì" non immediato. Se non avessi dato a me e a lui quella chance, non ci sarebbro stati nè il giorno del matrimonio nè quello della nascita di Lorenzo, che sono in assoluto i più felici della mia vita fin qui.
C'è una data che non ti è simpatica? Magari anche senza motivo.