Re: Mamme e Papà 2011

wow quante risposte :D

allora rispondo in ordine sparso... dpp 31/3 per la gine 28/3 per me!
il passeggino è già deciso devo solo ordinarlo ed ora vado a vedere l'ovetto da abbinarci.

per i vestitini pensavo di aspettare il 1/2 quando ho l'eco ed in base a quella decidere che taglia prendere, ma una cosa tutte parlate di taglia 0,1 o 3 la 2 non esiste? (domanda da ignorantissima)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:allora rispondo in ordine sparso... dpp 31/3 per la gine 28/3 per me!
il passeggino è già deciso devo solo ordinarlo ed ora vado a vedere l'ovetto da abbinarci.

per i vestitini pensavo di aspettare il 1/2 quando ho l'eco ed in base a quella decidere che taglia prendere, ma una cosa tutte parlate di taglia 0,1 o 3 la 2 non esiste? (domanda da ignorantissima)
che bello, siamo vicine vicine :D
la taglia 2 credo che non esista, dovrebbero esserci la 00 (prematuri) la 0, la 1, e poi si passa a 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi, ecc... almeno, sulle tutine che ho io è così. Non m'ero neanche accorta che la chicco vestisse meno, penso me ne accorgerò + avanti, quando le useremo (domenica avreste dovuto vedere M cercare di chiudere i bottoni di un bodino e una tutina... non si trovava, sembrava cercasse una gamba in più) :lol: :lol:

sunset, benone!! continua a riposare e a bere tanto :)
ti han detto orientativamente quando vorrebbero farti il cesareo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

sun come sono contenta per te. L'importante come ha detto il medico è che nn scenda più di tanto.
Pensa solo che ogni settimana in più è un traguardo........

ciao
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

grazie ancora! alla fine, ogni giorno che stanno lì è un giorno in più per crescere; idealmente sarebbe meglio non partorire prima di un mese (oggi mancano due mesi esatti alla dpp), da metà febbraio in pratica va bene, ma, a questo punto, anche le 34 settimane possono bastare, sperando di arrivarci, ma non manca moltissimo.. ad ogni modo, più di un'eco a settimana, credo sarebbe anche inutile, so di essere ben seguita e quindi sono tranquilla (anche con quello che si trova su internet :mrgreen: )

cri, ma tu prendi solo il passeggino?
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:urca lalli ma davvero sono sparita? :shock: :oops: :oops:

:twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Sunset sono contenta che la situazione sia stabile,anch'io non sento molto il piccolino a causa del liquido,proprio questo pomeriggio sono stata molto in ansia perchè non si faceva sentire,per fortuna ora si sta muovendo un pò,però mi ricordo che mia sorella quando aspettava il primo bimbo aveva un terremoto nella pancia mentre il mio raramente si riesce a vedere da fuori...comunque visto che manca poco c'è qualcuna che si offre di farmi da annunciatrice?
Immagine

chiaretta ha scritto:
Cri ha scritto:allora rispondo in ordine sparso... dpp 31/3 per la gine 28/3 per me!

che bello, siamo vicine vicine :D
la taglia 2 credo che non esista, dovrebbero esserci la 00 (prematuri) la 0, la 1, e poi si passa a 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi, ecc... almeno, sulle tutine che ho io è così. Non m'ero neanche accorta che la chicco vestisse meno, penso me ne accorgerò + avanti, quando le useremo (domenica avreste dovuto vedere M cercare di chiudere i bottoni di un bodino e una tutina... non si trovava, sembrava cercasse una gamba in più) :lol: :lol:

sunset, benone!! continua a riposare e a bere tanto :)
ti han detto orientativamente quando vorrebbero farti il cesareo?
si, siam vicine infatti ho visto quante cose hai tu e mi è preso male! :wink:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:grazie ancora! alla fine, ogni giorno che stanno lì è un giorno in più per crescere; idealmente sarebbe meglio non partorire prima di un mese (oggi mancano due mesi esatti alla dpp), da metà febbraio in pratica va bene, ma, a questo punto, anche le 34 settimane possono bastare, sperando di arrivarci, ma non manca moltissimo.. ad ogni modo, più di un'eco a settimana, credo sarebbe anche inutile, so di essere ben seguita e quindi sono tranquilla (anche con quello che si trova su internet :mrgreen: )

cri, ma tu prendi solo il passeggino?
passeggino. navicella e ovetto e poi culla, non basta?
Immagine
Immagine

Piri, io ho fatto il corso presto al consultorio, non in ospedale perché è più lontano.. Ho chiamato appena entrata nel 5 e ho iniziato un paio di settimane dopo perché non fanno iniziare a corso già avviato e il corso successivo sarebbe iniziato il 21 gennaio, e visto che dura 8 incontri avrei rischiato di non finirlo. Ti dirò che sono stata contenta di aver affrontato certi discorsi con largo anticipo, così ho tempo di assimilare e di farmene una ragione :lol:

Ottimo Sun per la visita!!!
Moon io è un paio di settimane che verso sera (ora ce l'ho) ho un dolore simile al tuo, però mi sembra sia lei che schiaccia contro qualcosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ragazze una domanda: ma è "normale" che a volte quando faccio la pipi sento la vescica che si blocca ?
Nn hon fatto l'urinocultura, ma solo l'esame delle urine (le ho ritirate stamani) e nn è uscito niente.
Potrebbe essere il peso dell'utero che si sta ingrandendo?
Constatato che nn ho bruciori e l'urina e chiara penso che nn mi devo preoccupare più di tanto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -