Re: Mamme e Papà 2011

Cri ha scritto:
sunset ha scritto:grazie ancora! alla fine, ogni giorno che stanno lì è un giorno in più per crescere; idealmente sarebbe meglio non partorire prima di un mese (oggi mancano due mesi esatti alla dpp), da metà febbraio in pratica va bene, ma, a questo punto, anche le 34 settimane possono bastare, sperando di arrivarci, ma non manca moltissimo.. ad ogni modo, più di un'eco a settimana, credo sarebbe anche inutile, so di essere ben seguita e quindi sono tranquilla (anche con quello che si trova su internet :mrgreen: )

cri, ma tu prendi solo il passeggino?
passeggino. navicella e ovetto e poi culla, non basta?
sisi, bastano e avanzano :mrgreen: è che dicevi che dovevi scegliere l'ovetto e quindi mi chiedevo come mai non fosse incluso con il trio..

jasmina, guarda, io avendone due, di cui una è un vero terremoto, e l'altra praticamente non si sente, ero appunto un po' preoccupata; ora però ho visto nelle eco che si muove anche lei, probabilmente in maniera molto più misurata, per questo non la sento, ma almeno sono tranquilla.
l'unico dubbio che mi rimane è; perchè una ha il liquido bello giusto e l'altra no? se fosse un problema "mio" perchè non ne hanno un po' meno entrambe più o meno allo stesso modo?
per quanto riguarda il numero, io lo prenderei anche volentieri, ma non vorrei essere incasinata in qualcos'altro... secondo me la persona giusta sarebbe maryangy, state anche relativamente "vicine".

mary, non so, non credo mi sia capitato, ma non sono neanche sicura di aver ben capito :oops:

grazie ari e ele!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: sisi, bastano e avanzano :mrgreen: è che dicevi che dovevi scegliere l'ovetto e quindi mi chiedevo come mai non fosse incluso con il trio..
abbiamo deciso di prendere lo stokke che ha solo navetta e passeggino e poi puoi abbinarci un ovetto a scelta fra alcune marche e qs sera siamo andati a vedere i 3 modelli insieme per sceglierlo...e siamo entrati in negozio con le idee chiarissime e siamo usciti in crisi perchè quello che volevamo noi ha bisogno di una gru per sollevarlo! :mrgreen: :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
sunset ha scritto: sisi, bastano e avanzano :mrgreen: è che dicevi che dovevi scegliere l'ovetto e quindi mi chiedevo come mai non fosse incluso con il trio..
abbiamo deciso di prendere lo stokke che ha solo navetta e passeggino e poi puoi abbinarci un ovetto a scelta fra alcune marche e qs sera siamo andati a vedere i 3 modelli insieme per sceglierlo...e siamo entrati in negozio con le idee chiarissime e siamo usciti in crisi perchè quello che volevamo noi ha bisogno di una gru per sollevarlo! :mrgreen: :roll:
ma tanto non la prendete per lo stokke? :mrgreen:
Immagine
Immagine

cri, effettivamente il peso ha il suo "peso" nella scelta... valutate bene, altrimenti fra qualche mese potreste pentirvi, anche se secondo me non esiste il passeggino perfetto, qualche difetto lo si trova sempre :lol:

Jasmina, se vuoi manda pure...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Cri ha scritto:
ma tanto non la prendete per lo stokke? :mrgreen:
:lol:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:cri, effettivamente il peso ha il suo "peso" nella scelta... valutate bene, altrimenti fra qualche mese potreste pentirvi, anche se secondo me non esiste il passeggino perfetto, qualche difetto lo si trova sempre :lol:

ma infatti ora stiamo rivalutando la cosa. io lo so che uscirò dall'ospedale con la bimba in braccio!
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
arianh ha scritto:cri, effettivamente il peso ha il suo "peso" nella scelta... valutate bene, altrimenti fra qualche mese potreste pentirvi, anche se secondo me non esiste il passeggino perfetto, qualche difetto lo si trova sempre :lol:

ma infatti ora stiamo rivalutando la cosa. io lo so che uscirò dall'ospedale con la bimba in braccio!
wow, non scoraggiarti, vedrai che troverai il passeggino che desideri! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sun,molto bene direi.
Io il corso pensavo di farlo, poi dipende da quando inizierà e quanto durerà...non vorrei iniziarlo e poi doverlo lasciare a distanza di pochi incontri.
Da un paio di giorno ho la pancia che fa male, tipo indolenzita...uffa che fastidio!
Immagine

piritunzi ha scritto:Sun,molto bene direi.
Io il corso pensavo di farlo, poi dipende da quando inizierà e quanto durerà...non vorrei iniziarlo e poi doverlo lasciare a distanza di pochi incontri.
Da un paio di giorno ho la pancia che fa male, tipo indolenzita...uffa che fastidio!
ma ti da fastidio lA pelle o la muscolatura? in alto o in basso?
Immagine
Immagine

urca non pensavo di essere sparita... i topic li leggo ma intervengo poco perchè in effetti ho poco da dire :roll:
Sun ti sento proprio in forma sono contenta :D
Mary io non ho capito cosa ti succede :oops:
Moon penso che sia la posizione che assume la bimba che ti schiaccia qualcosa, no?
Piri io il corso l'ho fatto e ho conosciuto delle belle persone, ne sono contenta!
The sisterhood of The Calf 40

Mary.....forse intendi che fai poca pipì??? Tipo che ti sembra di avere ancora la vescica piena ma in realtà ne fai poca??? :roll:

@Sun: sono contenta per la visita :wink:
@Stef: ma allora.......Davide non ne vuole proprio sapere eh?!?! :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stefania_b ha scritto: Mary io non ho capito cosa ti succede :oops:

a volte, nn sempre, (1 volta al di) sento un forte dolore al basso ventre che mi comprime la vescica e mi rende difficile lo sforzo di farla. Basta che alzo la schiena e mi metto bella diritta che il dolore diminuisce oppure sparisce.
Io credo che sia il peso dell'utero però nn ne sono sicura perciò ho chiesto a voi che siete avanti.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stefania_b ha scritto:Moon penso che sia la posizione che assume la bimba che ti schiaccia qualcosa, no?
stef ma sei ancora qui :shock: aspettate la primavera??
il mio dolore ai fianchi stamattina è scomparso, ma credo fosse dovuto ai muscoli che si stiravano. sentivo proprio male ad ogni torsione del busto.... ero anche tanto gonfia per via della stanchezza, è stato un fine settimana stancante, sarà stato quello...
in compenso stanotte ho avuto un lancinante crampo al polpaccio :shock: mi sono svegliata di colpo strillando "aiutami amore aiutami" per farmi stendere la gamba che non riuscivo a muovere, credo di aver fatto venire un mezzo infarto a mr moon :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:Moon penso che sia la posizione che assume la bimba che ti schiaccia qualcosa, no?
stef ma sei ancora qui :shock: aspettate la primavera??
il mio dolore ai fianchi stamattina è scomparso, ma credo fosse dovuto ai muscoli che si stiravano. sentivo proprio male ad ogni torsione del busto.... ero anche tanto gonfia per via della stanchezza, è stato un fine settimana stancante, sarà stato quello...
in compenso stanotte ho avuto un lancinante crampo al polpaccio :shock: mi sono svegliata di colpo strillando "aiutami amore aiutami" per farmi stendere la gamba che non riuscivo a muovere, credo di aver fatto venire un mezzo infarto a mr moon :lol:
Durante l'ultimo trimestre succedeva spesso anche a me. Senti il gine se puoi fare un ciclo di integratori di potassio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38