Re: No No, non lo concepisco......

Lightblue ha scritto:non concepisco invece tutti quegli utenti che chiedono di vedere la tua casa e non si degnano nemmeno di lasciare un commento... :twisted:
si...mi da fastidio...
è come invitare qualcuno a bere un caffè (x noi è sacro) e non sentirsi dire grazie... :roll:
Che urto :? :? Infatti, dopo che i miei solleciti a lasciare un commento sono caduti nel vento, alle ultime richieste da parte di sconosciuti la psw non l'ho data. Che cavolo :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Lightblue ha scritto:non concepisco invece tutti quegli utenti che chiedono di vedere la tua casa e non si degnano nemmeno di lasciare un commento... :twisted:
si...mi da fastidio...
è come invitare qualcuno a bere un caffè (x noi è sacro) e non sentirsi dire grazie... :roll:
Che urto :? :? Infatti, dopo che i miei solleciti a lasciare un commento sono caduti nel vento, alle ultime richieste da parte di sconosciuti la psw non l'ho data. Che cavolo :evil:
Idem... :oops: :oops:
Adesso si apre una discussione.....vedrai :D :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

lunaspina ha scritto:
si...mi da fastidio...
ti giuro non lo sopporto...a volte invio il link a chi lo chiede...il mes viene letto dopo giorni e giorni e manco un grazie...

ma va.... :twisted:

forse sarà capitato anche a me qualche volta...ma generalmente lo faccio sempre...solo se dimentico :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
lunaspina ha scritto:
si...mi da fastidio...
ti giuro non lo sopporto...a volte invio il link a chi lo chiede...il mes viene letto dopo giorni e giorni e manco un grazie...

ma va.... :twisted:
concordo anche se a me è capitato che chi si lamentava di questo fatto(non faccio nomi)quando poi ha visitato casa mia non ha lasciato nessun commento.... :roll: :x
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Jndiana ha scritto:Pure qui stamattina una nebbia da tagliare con il coltello... e non concepisco proprio come ci possano essere automobilisti che girano con i fari completamente spenti! :shock:
:x sono d'accordo e per chi lo fa li fermerei e gli appiopperei due sberle !! :lol: :lol:

:shock: si son d'accordo anche con chi fa jogging con questo freddo, nebbia e sulle strade asfaltate :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:che poi i centri commerciali di Roma :shock:

noi siamo stati un WE a novembre ed ha piovuto sempresempresempre....abbiamo praticamente passato il tempo solo nei centri commerciali...i miei figli sono impazziti :D

mio marito voleva spararsi :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
un paio di anni fa, dopo 3 ore di girovagare tra corsie, negozi, negozietti, con un caldo bestiale, era già da più di 1 ora che dicevo "andiamo.. andiamo... andiamo..." e non c'era verso di cacciarla da quel caxxo di centro comm.le, ad un certo punto eravamo dentro intimissimi e... :idea: trovato il metodo per farla scappare IMMMEDIATAMENTE :twisted: mi sono messo in ginocchio al centro del negozio e mimando la preghiera mussulmana: x favore Andiamo, x favore Andiamo, x favore Andiamo...
commesse e clienti :shock: Arianna... :oops: è scappata fuori in 1 secondo... :lol: :lol: :lol:

adesso qundo vedo che si mette male, basta minacciarla :mrgreen:
Immagine

Immagine

Io non concepisco il fatto che all'asilo ci sono alcune persone che non pagano la retta e hanno il buono pasto ridotto perché non hanno reddito e poi arrivano con il Suv, vestiti firmati e parrucchiera tutte le settimane...
E io che pago tutto ho una Y di 11 anni sgangerata, quelli che chiedono la carità per strada sono vestiti meglio di me e la parrucchiera mi vede ogni 6 mesi e infatti ho una scopa di saggina al posto dei capelli!!!
:twisted:

@Andrea, tu sei totalmente folle, lo sai vero?!?! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

anch'io non sopporo chi non lascia un misero commento ...anche un grazie...
delle volte capita anche a me di non rispondere....è perchè sono di fretta...e penso: rispondo dopo...e poi mi dimentico :mrgreen:
però se non ho risposto a qualcuno ditemelo che rimedio....( anche se ho perso tutta la mia agendina con le pass)
Immagine
Immagine

Andrea io mi sarei messa accanto a te e avrei iniziato a pregare :lol: :lol: :lol:

una volta eravamo in un negozio con un'amica e all'improvviso dic a voce alta"o mamma è ora......scusate da che parte è la mecca??"e poi ci siamo inginocchiate e messe a pregare :lol: :lol: :lol: vabbè era il mio periodo da skizzata :lol: :lol: :lol:

non concepisco chi deve farei l furbo per forza quando guida e chi sul raccordo sta in corsia di sorpasso a 90 :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
non concepisco chi deve farei l furbo per forza quando guida e chi sul raccordo sta in corsia di sorpasso a 90 :evil:
Ah perchè è la corsia di sorpasso quella? :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.