Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

lunaspina ha scritto:Secondo la tradizione che c'è qui, il letto me lo hanno rifatto le mie testimoni di nozze due sere prima del matrimonio (connie, io sapevo che il letto non va MAI rifatto in 3!!!)Anche noi la prima notte abbiamo dormito nella camera offerta dal ristorante.
Ma io il letto non l'ho rifatto e poi erano in 4 in verità, la vergine era la bambina di 3 anni di una delle spose ed ha messo i cuscini :wink:
B1
Sweet home

urca non sapevo tutte ste cosine... :D

premesso che anch io dormirò nell albergo in cui festeggeremo...trovare le vergini è difficile...credo che la scelta più adatta sia mamma e suocera...almeno gli do sta soddisfazione visto che hanno visto svanire il grande sogno del corredo anni 70 con una figlia come me.. :lol:

mi pare cmq che ognuno segua i propri gusti..senza esagerazione e senza troppi fronzoli...bene :D approvo

x il momento ho questo...in panna però...cosi come in foto... :D
http://www.martexbiancheria.it/public/s ... PSTARS.jpg
potrebbe andar bene? :roll: altrimenti cerco qualcosa di un pò più elegante ma senza spendere una cifrona...

riguardo all abito tamy da noi praticamente è d obbligo portare la suocera e tutta la dinastia...

io non ho portato manco mamma...ho preso appuntamento giusto x dare uno sguardo...solo con mia sorella...l ho trovato e bloccato...

al prossimo porto tutta la compagnia :D
Ultima modifica di Lightblue il 18/01/11 15:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Verderia ha scritto:Bubu, prova a leggere qui
http://www.santamelania.it/approf/varie/matrnull2.htm
Quando diventa nullo il sacramento?
Il sacramento è nullo quando la persona in modo esplicito e formale rifiuta ciò che la Chiesa intende compiere quando celebra il matrimonio dei battezzati (F.C. n. 68).

Grazie mille verderia :wink:

Ragazze, ma io tutte ste paturnie per la parure di lenzuola proprio non me la farei....nemmeno sapevo sapevo dell'esistenza di certe usanze :shock:
Io ho dormito in albergo la notte del matrimonio, ma se fossi stata a casa penso che nemmeno mi sarei scomodata a cambiare le lenzuola :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

condivido anch io il discorso bubu...ma x chi convive la questione non si pone...chi invece fa casa nuova ovviamente mette anche le lenzuola nuove x l occasione...poi tutto il resto è soggettivo... :D :D

manco sapevo della cosa blu, di quella nuova, usata e prestata...l ho scoperto da poco...

azz pure rossa mo!

ho deciso...niente di tutto questo!
Immagine

:) vi piace?
http://www.marcoemanusposi.it/#" onclick="window.open(this.href);return false;
piano piano prende vita XD

le lenzuola bianche le ho scelte ieri con mamma..sono molto semplici..senza ricami hanno solo il bordo traforato (può darsi che si chiami gigliuccio??) quindi potrò riusarle tranquillamente :) alla fine l'ho convinta!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto::) vi piace?
http://www.marcoemanusposi.it/#" onclick="window.open(this.href);return false;
piano piano prende vita XD

le lenzuola bianche le ho scelte ieri con mamma..sono molto semplici..senza ricami hanno solo il bordo traforato (può darsi che si chiami gigliuccio??) quindi potrò riusarle tranquillamente :) alla fine l'ho convinta!!

che carinooooooooooo :D
Immagine

Lightblue ha scritto:x il momento ho questo...in panna però...cosi come in foto... :D
potrebbe andar bene? :roll: altrimenti cerco qualcosa di un pò più elegante ma senza spendere una cifrona...
...e perchè non dovrebbe andar bene?? :D
Mi sembra molto bello, se è anche di qualità meglio!
A me piacciono moltissimo le collezioni biancheria in percalle, della Frette, di Bossi e della Flou.
Da "tutti i giorni" non mi sono sentita di prenderle -sono bellissime-... diciamo che per un'occasione speciale... si può fare 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
A me piacciono moltissimo le collezioni biancheria in percalle, della Frette, di Bossi e della Flou.
Da "tutti i giorni" non mi sono sentita di prenderle -sono bellissime-... diciamo che per un'occasione speciale... si può fare 8)
io ho già biancheria della Bossi, bellizzima,...mi piacciono troppo e me ne fregherò, li userò tutti i giorni, :lol: :lol:

Manu carino il sito;)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

cyberlaura ha scritto:so che la tradizione vorrebbe che a fare il letto per la prima notte siano due ragazze vergini, :roll: oppure mamma e suocera...già più probabile rispetto alle ragazze vergini :lol:
:mrgreen: io sto pensando alla faccia che farebbe mia mamma se le chiedessi, dopo 20 anni, di preparmi il letto lei
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:x il momento ho questo...in panna però...cosi come in foto... :D
...e perchè non dovrebbe andar bene?? :D
Mi sembra molto bello, se è anche di qualità meglio!
il trapuntino è panna con la classica stampa Borbonese in marroncino... :roll: dovrebbe star bene anche in camera...

certo questo nn lo metterò tutti i giorni...sto prendendo anch io delle lenzuola giornaliere in percalle di cotone... :D

visto che siamo in tema mi mancano invece delle belle tovaglie moderne semplici e non costosissime x un tavolo di almeno 2 metri rettangolare... :roll: :?:
Ultima modifica di Lightblue il 18/01/11 16:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine