Si, la casa è ancora tutta da rifare...anzi...è pure tutta da progettare...anzi...è pure ancora da comprare
No, scherzi a parte, dovremo andare al rogito a fine mese o al max ai primi di febbraio, e intanto il geometra sta procedendo con i rilievi...cmq noi ci eravamo già fatti l'idea di come disporre tutta la casa (e il geometra ci aveva dato l'ok sulla fattibilità e sulla coerenza del progetto).,..peccato solo che più guardavo le metrature, più mi convincevo che la sala da pranzo era piccolina...ora provo a postarvi la piantina con le misure più corrette possibile, ma resta il fatto che devo aspettare i rilievi per le misure giuste al cm (tanto più che ci sono un mucchio di muri storti e che sono muri SPESSISSIMI quindi difficili da gestire...da qui l'idea di tenere tutto il più simile possibile all'originale evitanto di distruggere stì cosi enormi

)
Cmq approvo pure io l'idea di cambiare qualcosa piuttosto di trovarmi sacrificata..tanto più che la casa la vorrei davvero vivere al meglio sia per la coppia sia con tutti gli amici e parenti....sono festaiola!
Mi dispiacerebbe ogni anno dover scegliere chi invitare o no quando organizzo qualcosa...preferirei che ci stessero il maggior numero di persone possibile!
Ora provo a ridisegnare correttamente la piantina e ve la posto

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.