Re: Casa Light:ci siamo quasi... + aiuto scelta colore paret

monizar ha scritto:proprio oggi mi è capitato sotto gli occhi questo... forse è un po' scuro per te ... ma con il tuo sole potrebbe scaldare ulteriormente i grigi e far risaltare i bianchi...
Immagine

Uploaded with ImageShack
è Ral 1019 Grau beige

bello...si l idea è questa..anche un pò più chiaro...
tu che hai visto l album pensi possa essere adatto?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

secondo me si, ma sono di parte perchè sono i colori che vorrei accostare a casa mia... :wink:
Ho anche riguardato il tuo album e specialmente nella zona del camino secondo me ci sta proprio... anche schiarito un po' in effetti... Ho trovato anche questo, ral 7034... forse anche questo da schiarire,
Immagine

Uploaded with ImageShack
ma secondo me devi prenderti in mano una mazzetta... accostare e fare qualche prova.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:secondo me si, ma sono di parte perchè sono i colori che vorrei accostare a casa mia... :wink:
Ho anche riguardato il tuo album e specialmente nella zona del camino secondo me ci sta proprio... anche schiarito un po' in effetti... Ho trovato anche questo, ral 7034... forse anche questo da schiarire,
Immagine

Uploaded with ImageShack
ma secondo me devi prenderti in mano una mazzetta... accostare e fare qualche prova.
si sicuramente lo farò..x ora ci penso :D

molto però dipende dal salotto che acquisterò...trovare modello e colore che piacciano entrambi non mi pare tanto semplice...poi pelle o tessuto? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light:ci siamo quasi...

ciao light,devo dire che sta propio diventando bellissima :D :D ,anche noi siamo nella stessa vostra fase diciamo e devo dire che la vs casa assomiglia sempre di più alla nostra sopratutto la zona soggiorno e il corridoio ,è molto simile,anche il formato delle piastrelle,solo che le nostre sono un grigio scuro semilucido.Anche io sono un po preoccupata per i serramenti bianchi :roll: :roll: ,anche noi li abbiamo scelti bianchi come le porte,però penso che sono talmente belli che ne vale davvero la pena,anche se sai mia nonna l'anno scorso li ha rifatti tutti,bianchi e devo dire che non si sporcano afatto,come dici tu si vede meno sul bianco...lo scuro per la polvere è peggio,poi anche io la penso come te sul fatto dei toni neutri sicuramente si possono gestire meglio i colori dell'arredamento e co,e non stancano mai secondo me,per le parteti io ti consiglierei un grigio chiaro chiaro,che stacca un pò dagli infissi.. buona continuazione :mrgreen: