Io continuo a preferire DolloDolores ha scritto:dolores+mr dol+nana 2 notti
Se Spino è d'accordo, come l'anno scorso verremmo solo a pranzo.
Vi aggiorno.
Moderatore: Steve1973
Io continuo a preferire DolloDolores ha scritto:dolores+mr dol+nana 2 notti

spero accettinoAleBi ha scritto: Il solo pernottamento viene 25 euro a persona, quindi 50 euro a coppia, per due notti 100 euro a coppia.
Per il pranzo e le due cene ci dobbiamo mettere d'accordo ma io le proporrei lo stesso prezzo dello scorso anno ossia 20 euro a persona a pasto. Per cui a persona sarebbero:
50 euro per due notti più 60 euro per tre pasti. Totale 110 euro che a coppia diventano 220.
Sempre che accettino di farci pagare 20 euro a pasto...
ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTEsimo19691 ha scritto:fano è nelle marche....tamy79 ha scritto:ho guardato il posto...è bellissimo...però troppo fuori mano!...sono andata quest'estate a fano....ma cè tanta tanta strada!!
Sei venuta ad un passa da me caratamy79 ha scritto:simo19691 ha scritto:fano è nelle marche....tamy79 ha scritto:ho guardato il posto...è bellissimo...però troppo fuori mano!...sono andata quest'estate a fano....ma cè tanta tanta strada!!
si si ...è che ho guardato come arrivare all'agriturismo....e quando ho letto passare da fano...ho pensato....mamma mia ritornare la è lunga
samantha.l ha scritto: ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTE
praticamente ci ho messo più tempo io ad arrivare....e per fortuna che non partivo da casasamantha.l ha scritto:ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTEsimo19691 ha scritto:fano è nelle marche....tamy79 ha scritto:ho guardato il posto...è bellissimo...però troppo fuori mano!...sono andata quest'estate a fano....ma cè tanta tanta strada!!
A meno di sbagliare strada e finire in mezzo ai monti dove la strada era per 3/4 franatapaprina ha scritto:samantha.l ha scritto: ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTE
a meno di incontrare cantieri e strade interrotte...............o sbaglio!!![]()
![]()
![]()
ma dai...bisognerebbe fare una pagina con pass con il paese dove uno abita...così se si passa da quelle parti ci si potrebbe incontrare!!!!samantha.l ha scritto:Sei venuta ad un passa da me caratamy79 ha scritto:
si si ...è che ho guardato come arrivare all'agriturismo....e quando ho letto passare da fano...ho pensato....mamma mia ritornare la è lunga
Andrea ha scritto:lo dicevo a paprina, la location è incantevole, ma la posizione geografica...
Infatti sono d'accordotamy79 ha scritto:ma dai...bisognerebbe fare una pagina con pass con il paese dove uno abita...così se si passa da quelle parti ci si potrebbe incontrare!!!!samantha.l ha scritto:Sei venuta ad un passa da me caratamy79 ha scritto:
infatti, i km sono "pochi" 220, ma ci vuole lo stesso tempo che per farne 350bubu ha scritto:Andrea ha scritto:lo dicevo a paprina, la location è incantevole, ma la posizione geografica...
non mi sembra lontanissimo da dove abiti tu...
Vabbè, se non vuoi venire basta dirloAndrea ha scritto:infatti, i km sono "pochi" 220, ma ci vuole lo stesso tempo che per farne 350bubu ha scritto:non mi sembra lontanissimo da dove abiti tu...Andrea ha scritto:lo dicevo a paprina, la location è incantevole, ma la posizione geografica...

aridaje!!Andrea ha scritto:lo dicevo a paprina, la location è incantevole, ma la posizione geografica...