Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:Buongiorno mammine!
Stelli in bocca al lupo per il risultato delle beta!

Eccomi bella carica dopo la pre-morfo di ieri. Tutto bene, tutto perfetto...ho contato 20 bellissime dita dei piedini e 20 bellissime dita delle manine(quando non se le ciucciavano!).
E dovrebbero essere 2 femminucce. Di una la dottoressa era praticamente certa, per l'altra ci ha lasciato con una piccola percentuale di insicurezza.
Sono agitatissime, si muovono tanto e sono anche un po' dispettose.
Ma la cosa fondamentale è che stanno bene e tutto quello che ha potuto controllare era perfettamente nella norma.
Peso attuale 128 e 115 gr. E hanno due belle pancette tonde!

Stef?
Piri!!! :D :D
Splendide notizie! :D :D
Hai perfino scampato il rischio del doppio maschietto :mrgreen: :mrgreen:

E ora, i nomi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Per il trio nero è un questione di gusti,diciamo che non avrei mai pensato che lo avrei preso nero,criticavo mia sorella per il trio inglesina color lavagna(quasi nero),ma come ho detto l'ho preso più che altro per accontentare il papà(oltre a questo colore c'era di un bel violetto,ma sinceramente pur adorando quel colore di sicuro me lo scambiavano per una femminuccia!)per il caldo estivo credo che poi userò il passeggino e quello internamente è grigio chiaro e poi di sicuro per la spiaggia ne prenderò uno leggero e economico...poi mi consiglierete!
Di peso sono aumentata circa 12 kg...il gine mi mise a dieta perchè avevo preso 14 kg quando stavo a 32 settimane,ora pare che lui cresce e io perdo peso...ieri ho fatto il secondo monitoraggio(qui si usa di farne tre prima delle 40esime settimane e dopo il termine se ne fa uno ogni tre giorni)niente di nuovo,poi un'eco e il gine mi ha detto che il liquido non è tantissimo e la placenta è vecchiotta però pare intenzionato a fare un parto naturale,mi ha già anticipato che però per aiutare il piccolino mi daranno qualcosa per accellerare le contrazioni...penso intendesse l'ossitocina...speriamo bene!Lunedi mi farà la prima visita interna!
Immagine

piritunzi ha scritto:Buongiorno mammine!
Stelli in bocca al lupo per il risultato delle beta!

Eccomi bella carica dopo la pre-morfo di ieri. Tutto bene, tutto perfetto...ho contato 20 bellissime dita dei piedini e 20 bellissime dita delle manine(quando non se le ciucciavano!).
E dovrebbero essere 2 femminucce. Di una la dottoressa era praticamente certa, per l'altra ci ha lasciato con una piccola percentuale di insicurezza.
Sono agitatissime, si muovono tanto e sono anche un po' dispettose.
Ma la cosa fondamentale è che stanno bene e tutto quello che ha potuto controllare era perfettamente nella norma.
Peso attuale 128 e 115 gr. E hanno due belle pancette tonde!

Stef?
Piriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D che bello!!!!! :oops:
hai schivato il pericolo defenestrazione :mrgreen:

crepi il lupo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

buongiorno!

la stef ancora non si vede... e ieri era luna piena :roll:

piri, bene per l'eco, dai che riesci anche a non fare la coppiata di maschi :mrgreen: peccato eh, potevamo fare come ai vecchi tempi e fidanzarli da prima della nascita! non so se poi hai letto ieri, perchè eri già uscita, io per il dolori alla pancia ti consiglierei di prendere una guaina tipo quelle di prenatal, i muscoli cominciano a far fatica! e magari tra un po' un body per la gravidanza..

stelli, in bocca al lupo per le beta!!!!!

ari, adesso guardo il tuo album, vediamo questa pancia, mi sembra impossibile che sia addirittura piccola, forse è un'impressione perchè è bassa.. comunque a milano ci sono un sacco di ospedali, quando quello dove vai è pieno e il travaglio non è ben avviato, ti mettono sotto monitoraggio e intanto chiamano gli altri ospedali per sentire se ti prendono (prima ti chiedono se hai preferenze e cominciano da quelli), quando ne trovano uno, ti mandano lì con l'ambulanza. comunque di ospedali grossi ce n'è almeno 6 che mi vengano in mente così, poi alcuni sono più specializzati in altri campi, ma di sicuro ti fanno partorire :mrgreen:
Immagine
Immagine

piri managgia ho sbagliato previsione ma sono tanto contenta per te. Era quello che volevi è questo è l'importante.
Caspita però pesano parecchio io credivo che a 15 settimane pesassero sugli 80 gr...... o per lo meno il peso riportato sulla 1 pagina del forum.

Stelli in bocca al lupo per le tue beta............
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie a tutte! :D
Sono contenta ragazze...veramente tanto!
Quando ho visto e (finalmente, per la prima volta)sentito i due cuoricini vi giuro che stava per scendermi una lacrima(poi mi sono trattenuta per non passare per la solita mamma con gli ormoni a palla!).
Poi una volta controllati tutti gli organi e visto che andava tutto bene il resto era tutto oro colato.

Sun, per la guaina credo farò un giro di shopping nel w.e. o nei prossimi giorni, poi per il body credo ci sia ancora tempo.
Mi dispiace per i fidanzamenti combinati Sun, magari uno è ancora in ballo però!

L'unico nome che ho sempre avuto in testa è Emma, e lei si chiamerà così.
Per il/la pudico/a avremo tempo di decidere subito dopo la conferma del sesso.
Il problema è che non ci sono altri nomi che mi piacciono(maschili o femminili) ed anche Piritunzo è un po' spaesato per queste cose.
Immagine

MARYANGY ha scritto:piri managgia ho sbagliato previsione ma sono tanto contenta per te. Era quello che volevi è questo è l'importante.
Caspita però pesano parecchio io credivo che a 15 settimane pesassero sugli 80 gr...... o per lo meno il peso riportato sulla 1 pagina del forum.

Stelli in bocca al lupo per le tue beta............
Mary non è ancora detto...magari uno su due l'hai preso.
Anche io credevo pesassero meno, però magari i miei nanerottoli sono un po' cicciottelli! :lol:
Immagine

Eccoci qua! Ancora no news e no monitoraggio (è nel primo pomeriggio quindi non so ancora niente). Ho solo passato una notte un po' insonne e ho recuperato dormendo di più stamattina.
Oggi mi sento abbastanza uno straccio: ho la nausea e mal di schiena. Speriamo che siano segni positivi. :roll:
The sisterhood of The Calf 40

dai stef che ce la puoi fare! magari ti va bene e capita tutto mentre sei lì per il monitoraggio, così non sporchi casa o macchina.

pri, bello emma, a mio marito non piaceva tanto ed è molto usato ultimamente, quindi è stato scartato subito :( ma avete esigenze particolari per l'altro nome? non so, che non sia lungo, per esempio?
per il body, io credo di averlo comprato nel periodo in cui sei tu, perchè c'era la fiera, ma poi l'ho cominciata ad usare qualche settimana dopo, non c'era niente da metterci dentro (a parte le tette).
Immagine
Immagine

Piri che bella deve essere stata la tua eco!!!
Contenta che tu sia contenta della femminuccia!
Se Emma è già assodato allora noi possiamo cominciare con l'altro totonome!!!! Vero????

:arrow: Jasmina, se ti hanno detto che ti danno un aiutino o ti fanno il gel di prostaglandine o la flebo di ossitocina (tu se puoi premi per la seconda: effetto più rapido e risultato assicurato :mrgreen: )

Io preferirei non fosse molto lungo visto che il cognome è piuttosto lungo si suo...per il resto basta che sia italiano.
Effettivamente Emma è molto usato(e io non ho mai amato i nomi molto ussati), ma per ora è l'unico di cui son sicura(poi magari fra un po' cambierò idea anche su questo eh... :oops: ).
Effettivamente se trovo il body ancora in sconto potrei già prenderlo...butterò un occhio anche su questo nel mio giro di shopping!
Potete iniziare con il totonome Ila, io intanto comprerò o mi farò prestare un libro sui nomi. :D
Immagine