casamia
un po piccola

secondo voi è troppo piccolo lo spazio per mettere due divanetti a due posti o mi conviene mettere un divano ad angolo?
Moderatore: Steve1973
Non mi piace uno solo a tre posti, il mio spazio è 265 * 310 cm è un pò pochino anche perchè nella parete da 310 ci deve stare la profondità della mobile soggiono, io ho calcolato che due divanetti da 170-175 cm con profondità 85-90cm ci dovrebbero stare.domovoy ha scritto:Pero' forse riempiono troppo due divanetti.... rischi di impiccolire troppo.... perchè non prendere soltanto un divano 3 posti da parete a parete?
cosa intendi con perderesti un posto?Franco ha scritto:Con due divani messi come nella tua piantina uno non sarebbe troppo a ridosso del mobile TV??? Sicuramente perderesti un posto...
Due soluzioni:skimby ha scritto: be si, sicuramente da quella posizione non si potrebbe guardare la tv, tu cosa mi consigli, lo spazio è piccolo, e il tre posti non mi piace ....![]()
E si penso anch'io che risulterebbe tutto troppo attacato, magari se riesco a trovare un divano due posto come quello seven che mi piace tanto ma meno profondo posso farceli stare, altrimenti mi sa che pensero al tre posti più il puff che mi piace tantoIlary ha scritto:sinceramente a me con i 2 divanetti mi sembra tutto un po' sacrificato...
xche nn valutare magari una poltrona o un puff al posto del secondo divano?
nn ti piace proprio?!
Bello il divano della Seven molto lineare e pulito (come piacciono a me!...vado a farmi un giro...sulk sito....)
Torna a “Zona giorno e progettazione”