Re: Mamme e Papà 2011

Eccomi! Nessuna novità, è ancora tutto chiuso, Davide è sceso ma il collo non è nè raccorciato nè centralizzato. Il liquido è ok, lui è stato un po' pigro e si è mosso poco, però poi si è mosso un po' di più e mi hanno rimandata a casa dicendomi di tornare lunedi.
Aspettiamo...
The sisterhood of The Calf 40

Dite tutte che bisogna dormire sul lato sx... ma quando mi ci metto Alessio fa il diavolo a 4 :evil:

Torno dopo, se ci riesco, a guardare gli album.

B. mi ha attaccato credo un po' di raffreddore, maledizione! E mi pizzica pure la gola...
Immagine
Immagine

caspita chiaretta che pancia! Ti ho sempre sentita dire che nn si vedeva però secondo me si vede.
Andrea è bellissimo oltre a delle bella labbra ha pure tantissimi capelli

:arrow: stelli ottime le tue beta io avevo molto di meno alle tue settimane

:arrow: dol che bella pancia tonda tonda
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Chiaretta che bel nasino che ha,è vero che assomiglia al papà(un bambino bellissimo),belli tutti i vestitini e anche il completo letto della prenatal e che bravi suoceri!
PS:scusa se mi sono intrufolata senza pass,volevo chiedertela ma poi l'ho indovinata al primo colpo!
Immagine

Dolores ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
:arrow: dol che bella pancia tonda tonda
:shock: :shock: cmq grazie :lol: :lol:
Credo si riferisse a me :D
Grazie Mary, ma ripeto mi sembra già troppo grossa, è cresciuta molto l'ultimo mese

:arrow: Chiaretta Andrea è bellissimo...anche io non ne ho foto cosi :(
Immagine

Immagine

Jasmina81 ha scritto:Chiaretta precisamente il gine mi ha detto che la placenta è cotta...credo che è più vecchia a causa del liquido scarso e da come ha detto non credo che mi farà sorpassare le 40 settimane

Io avevo la placenta invecchiata già a 34/35 settimane (ora non ricordo esattamente) l'abbiamo tenuta sotto controllo e niente più. Dall'ecografia si vedevano tanti puntini sulla placenta che in condizioni ottimali non dovrebbero esserci :wink:

Jasmina81 ha scritto:Chiaretta che bel nasino che ha,è vero che assomiglia al papà(un bambino bellissimo),belli tutti i vestitini e anche il completo letto della prenatal e che bravi suoceri!
PS:scusa se mi sono intrufolata senza pass,volevo chiedertela ma poi l'ho indovinata al primo colpo!
tranquilla! più gente c'è, meglio è :lol: :lol: e poi immaginavo che proprio tu non avresti avuto problemi ad indovinarla ;)
AleBi ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Chiaretta precisamente il gine mi ha detto che la placenta è cotta...credo che è più vecchia a causa del liquido scarso e da come ha detto non credo che mi farà sorpassare le 40 settimane
Io avevo la placenta invecchiata già a 34/35 settimane (ora non ricordo esattamente) l'abbiamo tenuta sotto controllo e niente più. Dall'ecografia si vedevano tanti puntini sulla placenta che in condizioni ottimali non dovrebbero esserci :wink:
grazie a voi, ogni giorno imparo una cosa nuova :D

Dol(ores), mi fai morire :lol: :lol:

mi è appena arrivato un sms da Prenatal, ha cominciato i saldi al 50%/60% per chi ha la tessera, magari vi interessa ;)
(olio vea e purelan si comprano anche lì, o meglio in farmacia? a marzo vi tartasserò con le domande sui prodotti x igiene e bagnetto bimbo)

la stef stasera non è online... forza davide!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

sono sempre qua :wink: chiaretta chissà se gli sconti li fanno su tutto... quasi quasi domani vado a vedere.
Questa cosa della placenta che invecchia mi fa un'impressione mai vista, ma jasmina stai tranquilla sei avanti con le settimane e sei seguita bene mi sembra :wink:
The sisterhood of The Calf 40

'seeeeera!
stef, magari non ci arrivi neanche a lunedì, chissà!

chiaretta, io avevo deciso di non farla l'eco 3d, ma adesso un po' mi spiace, non abbiamo praticamente nesusna "foto" neanche 2d, anche se ultimamente siamo sempre a fare eco :( in realtà non ho ancora guardato il tuo album (nè quello di arianh, pardon!)

dolfino, mi sembra che tu stia benissimo! adesso si prende tanto peso, ma mi pare che l'ultimo periodo ci si sgonfi un po' e si perda qualcosina. comunque io preferirei un ginecologo che mi dia un "tetto massimo" da non sforare, psicologicamente credo che aiuti, invece il mio mi pesa, sì, però non mi ha mai detto nulla..

jasmina, questa cosa della placenta invecchiata l'avevo già sentita, non mi pare sia gravissimo, poi ormai sei alla fine, dai!

ari, io la purelan la sto usando per le labbra, sono devastate e più mi si spellano, più io le mangiucchio e più le mangiucchio, più mi si spellano.
Immagine
Immagine

ok, ho visto gli album di arianh e chiaretta; intanto, non vale, le panze vestite non sono molto chiare! chiaretta, la tua è sempre bella piccola, ma adesso dovrebbe crescere tanto! ari, la tua, vista così, sembra bassa, ma non tanto piccola,non è troppo chiaro però, ci imbrogli! bello il fiocco nascita, sei stata bravissima!
chiaretta, le foto dell'eco fanno sempre impressione, direi che andrea fa già l'espressione del papà, buffissimo!
Immagine
Immagine