Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:Ciccia e Stelli, ditemi voi quando devo inserirvi in prima pagina :wink:
(io per me aspetterò ancora un po')
Luna......aspetto almeno la prima visita :oops: :oops: .....prevista per il 4 febbraio :wink: .....ok?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciccia e Stelli, ditemi voi quando devo inserirvi in prima pagina :wink:
(io per me aspetterò ancora un po')
Luna......aspetto almeno la prima visita :oops: :oops: .....prevista per il 4 febbraio :wink: .....ok?
Pure io aspetto la prima :wink:
Un po' di sana scaramanzia, sai... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna, benvenuta!! direi che aprire nuovi topic tematici ti porta un gran bene :D
sunset ha scritto: chiaretta, io avevo deciso di non farla l'eco 3d, ma adesso un po' mi spiace, non abbiamo praticamente nesusna "foto" neanche 2d, anche se ultimamente siamo sempre a fare eco :( in realtà non ho ancora guardato il tuo album (nè quello di arianh, pardon!)

dolfino, mi sembra che tu stia benissimo! adesso si prende tanto peso, ma mi pare che l'ultimo periodo ci si sgonfi un po' e si perda qualcosina. comunque io preferirei un ginecologo che mi dia un "tetto massimo" da non sforare, psicologicamente credo che aiuti, invece il mio mi pesa, sì, però non mi ha mai detto nulla..

ari, io la purelan la sto usando per le labbra, sono devastate e più mi si spellano, più io le mangiucchio e più le mangiucchio, più mi si spellano.
ciao sunset!!
sull'eco 3d anche noi non avevamo deciso niente, ha fatto tutto il ginecologo (ha un macchinario per cui se schiacci un bottone la visione passa da 2d a 3d; ogni visita ci regala almeno 30 fotine che x ora sto passando alla suocera, poi magari faremo un album e ne inserirò alcune...).

Per il tuo tetto massimo, cercando online ho trovato 16/20 kg, ma ti conviene chiedere conferma...
Per le labbra, è vero che si spellano di più, infatti consigliano di mettere in valigia anche burro cacao e creme (almeno, nella mia lista; ci sono anche piccoli snack e succhi di frutta, ho idea che patirò la fame) :roll: :lol: Stai bevendo tanto?

La mia pancia svestita non la vedrete mai!!! Ho un'orrenda linea marrone che gira tutta intorno all'ombelico, lo faccio anche per voi :lol: :lol: (commento di M "non avrei mai creduto di preferire i pelazzi che avevi prima, eppure") :evil: :lol: :lol:

Stef!! come stai? dove sei? l'interminabilità di questa attesa mi fa rivalutare le certezze sui tempi che ti dà un cesareo.. :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunaspina ha scritto:Stelli e Ciccia, tanto per capire... voi a quante settimane siete?
Io in teoria a 3+6 :shock: :shock: (Madò, non è manco la fine del primo mese :shock: :shock: Non mi passerà più :shock: :shock: )
Calcolando dall'U.M. oggi dovrei essere a 5+1
Immagine

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stelli e Ciccia, tanto per capire... voi a quante settimane siete?
Io in teoria a 3+6 :shock: :shock: (Madò, non è manco la fine del primo mese :shock: :shock: Non mi passerà più :shock: :shock: )
Quindi 9 giorni avanti a me, giusto? Mamma, in questa prima fase sembrano un'eternità :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Quindi 9 giorni avanti a me, giusto? Mamma, in questa prima fase sembrano un'eternità :oops: :oops:
e come non quotarti :lol: ....anche a me non passa più.... :roll:
Immagine

Chairetta sono appena andata anch'io a vedere le foto! Che bella la 3D! E che bel fisichetto che hai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

stefania_b ha scritto:sono qua come sempre :roll:
Ma l'attesa vi sembra interminabile perchè avete iniziato ad attendere un po' troppo presto... dai per ora sono solo 4 giorni in più del previsto :wink:
dovrei cambiare il ticker vè!

che ne dici di 22.01.11 ??? suona bene???? :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Chiaretta scusa......ho preso la pwd al secondo tentativo :oops: :oops:

ma che cucciolooooooooooooooo :D .....è vero anche secondo me somiglia al papà :wink:

e tu c'hai un fisico della madonna :shock: :shock: :shock: :shock:
quando toccherà a me farete prima a saltarmi via che a girarmi intorno :oops: :oops:
Immagine

stefania_b ha scritto:Ma l'attesa vi sembra interminabile perchè avete iniziato ad attendere un po' troppo presto...
E tu hai ragione :oops: :oops:
Le altre volte ho fatto il test a 4+3, che già è accettabile... stavolta mi è presa la fregola :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:sono qua come sempre :roll:
Ma l'attesa vi sembra interminabile perchè avete iniziato ad attendere un po' troppo presto... dai per ora sono solo 4 giorni in più del previsto :wink:
dovrei cambiare il ticker vè!

che ne dici di 22.01.11 ??? suona bene???? :D
a me suona bene, chissà davide che ne pensa :wink:
The sisterhood of The Calf 40