Re: No No, non lo concepisco......

e non concepisco nemmeno come certa gente spudoratamente ti chieda: "Amo, andiamo al centro commerciale oggi? ti va?"
Come mi va?!!!! mi va di romperti la testa :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io non concepisco come facci certa gente a spendere decine di eurini in rosticceria...
Ieri sono andata a comprare il macinato per il ragù da un macellaio che ha anche i banco rosticceria...beh, una davanti a me ha comprati spinaci lessati e sugo al pomodoro... :shock: Ma fammi capire...hai 30 anni e non sai farti il sugo al pomodoro per la pasta? Non sai neanche far bollire l'acqua e buttarci dentro gli spinaci surglati????
Io non la capisco proprio sta' cosa.... :roll:
Magari non ti vuoi sbattere a afare il pasticcio ai funghi,ok, va anche bene... ma per delle cose così stupide perchè buttare via i soldi?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ieri per la prima volta in vita mia (GIURO) ho comprato una porzione di spinaci lessati......

erano le 19 e me ne servivano pochi pochi per fare il rotolo di piadina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè mamma, per stavolta passi :lol: :lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Verderia ha scritto:Lunapiena, hai forse comprato anche del sugo di pomodoro? :lol: :lol:

Per quanto riguarda i cibi, io non concepisco invece le torte nei sacchetti, quelle che stanno nel banco frigo, le apri e devi solo infornare!
A questo punto, compratela già cotta no? :roll:
No, dai...qui spezzo (quasi) una lancia in loro favore...almeno le sforni calde, e poi ci puoi fare delle aggiunte...per esempio mia sorella compra quella margherita, ma poi ci mette dentro le mele o l'ananas... e devo dire che è buona! :shock:
Perlomeno danno l'idea di una torta appena fatta ma cmq impiegando poco tempo (appena avrò un forno decente ci proverò anch'io a farle)

Io quelle le ho usate quando é nato Riccardo per offrirle a chi veniva a trovarmi...onestamente nn avevo proprio tempo, tra tiralatte e DAS, di impastare...mettevo al micro...7/8 minuti buonissime... e già fatte torte cosí semplici nn si trovano, devi andare su quelle farcite di pasticceria che costano molto di + e se avanzano te le devi mangiare di corsa. Poi come abitudine nn le comprerei mai...a parte che dolci dentro casa 0...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Eta, ma ci sono decine e decine di torte facilissime e velocissime da fare!
Farina latte e uova ti costano certamente meno, senza considerare che almeno sai che cosa stai mangiando :roll:

Vabbè io non compro nemmeno il purè in busta, perchè non mi piace... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:e allora chi campa di 4saltinpadella???
ti quoto, e quoto Eta!!
Comunque C'E' gente che a 30 anni non sa farsi una pastasciutta.
Lo giuro.
A questo punto, prenditi una signora che ti cucini, almeno hai cose buone fatte in casa, e spendi meno che in gastronomia che di solito di spennano come un pollo!
@Tata, come non quotarti su ciclisti!
Fai come me, e funziona coi pedoni rinco.glioniti e coi ciclisti megalomani: arriva dietro di loro in auto piano piano, e quando gli sei a cu.lo DAJE DE CLACSON A PIU' NON POSSO!!
Si prendono di quegli infarti!!! :mrgreen:
Che divertente! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

simo19691 ha scritto:e allora chi campa di 4saltinpadella???
Io di sicuro no :lol:
e nemmeno di risotti in busta o passati di verdura in cartone!

ho provato a comprarli per eventuali casi di "emergenza"
è andata a finire che sono rimasti due anni nella dispensa di casa
alla fine li ho fatti, non mi sono piaciuti e non li compro più.
Se sono in emergenza, chiamo il pronto pizza :mrgreen:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
Verderia ha scritto:Lunapiena, hai forse comprato anche del sugo di pomodoro? :lol: :lol:

Per quanto riguarda i cibi, io non concepisco invece le torte nei sacchetti, quelle che stanno nel banco frigo, le apri e devi solo infornare!
A questo punto, compratela già cotta no? :roll:
No, dai...qui spezzo (quasi) una lancia in loro favore...almeno le sforni calde, e poi ci puoi fare delle aggiunte...per esempio mia sorella compra quella margherita, ma poi ci mette dentro le mele o l'ananas... e devo dire che è buona! :shock:
Perlomeno danno l'idea di una torta appena fatta ma cmq impiegando poco tempo (appena avrò un forno decente ci proverò anch'io a farle)
Eh no, no, no. No.
Fai il ciambellone di cotto e mangiato: tutto nel mixer alla rinfusa, azioni 30 secondi, versi e inforni. Cosa cambia?

E non dirmi che non hai il mixer: coi soldi di 10 torte in sacchetto ne compri uno per i prossimi 30 anni :twisted:
- Aspettando Godot -