Maialone!
Moderatore: Steve1973
vorrei sapere che c'avevan fatto col polipocanarino ha scritto:io non ho + visto con gli stessi occhi un polipo da quando un sabato sera affittammo una vhs carnaccio con i miei amici e amicheloremir77 ha scritto: io nn ho + visto con gli stessi occhi una banana da quando un'amica di un'amica ci fece una lezione accuratissima sul s.esso orale.![]()
la domenica a pranzo mia madre se ne esce "oggi una novità... polipo"
a momenti vomito, non l'ho nemmeno toccato
AleBi ha scritto:Chissà perché solitamente qui la sera è un mortorio invece oggi siamo tutte qui![]()
![]()
![]()
![]()
Maialone!
io invece una volta sono andata a una cena organizzata da un'amica che si è rivelata una "cena a tema" con tanto di pasta a forma fallica e budini con aspetto inquietanteloremir77 ha scritto:vorrei sapere che c'avevan fatto col polipocanarino ha scritto:io non ho + visto con gli stessi occhi un polipo da quando un sabato sera affittammo una vhs carnaccio con i miei amici e amicheloremir77 ha scritto: io nn ho + visto con gli stessi occhi una banana da quando un'amica di un'amica ci fece una lezione accuratissima sul s.esso orale.![]()
la domenica a pranzo mia madre se ne esce "oggi una novità... polipo"
a momenti vomito, non l'ho nemmeno toccato![]()
ecco perchè si dice "appolipati"?![]()
saia ha scritto:AleBi ha scritto:Chissà perché solitamente qui la sera è un mortorio invece oggi siamo tutte qui![]()
![]()
![]()
![]()
Maialone!![]()
![]()
Beh ci dici che il primo è stato il marito e poi parli di altri "würstel"? BiricchinaDolores ha scritto:cioè?AleBi ha scritto:Dol tu non ce la racconti giustaDolores ha scritto:fermatevi!!! nn riesco a quotare caxxo
cmq confermo che esiste stile wurstelino (e non è mio marito ovviamente!)![]()
che menù raffinato!!loremir77 ha scritto:una volta a san valentino c'hanno portato della pasta alla puttanesca
formato della pasta.. cazzetti e fichette
cioè?[/quote]AleBi ha scritto:Dol tu non ce la racconti giustaDolores ha scritto:fermatevi!!! nn riesco a quotare caxxo
Beh ci dici che il primo è stato il marito e poi parli di altri "würstel"? BiricchinaDolores ha scritto:cioè?AleBi ha scritto:Dol tu non ce la racconti giustaDolores ha scritto:fermatevi!!! nn riesco a quotare caxxo