stef, a me sembra vada bene, poi non starà fino in fondo alla navicella. male che vada sistemi quando nasce!
sunset, un pò ti capisco, anche io sono stanca e ogni tanto mi capita di pensare che sarei contenta se nascesse ora, ma ovvio che è meglio che stia dentro. Di notte dormo tanto, ma di giorno fra mal di pancia e mal di schiena non faccio molto.
Oggi però abbiamo pitturato ancora la cameretta, abbiamo fatto il cielo e io mi sono occupata delle nuvole, mentre lavoravo non sentivo niente ma ora sono KO!
Re: Mamme e Papà 2011
#1247sun forza! Anche a me fa male il braccio del fianco su cui dormo
Veramente adesso inizio ad essese stanca anche io, mi sento una balena, mi muovo a fatica e oggi ho un mal di testa da competizione
Veramente adesso inizio ad essese stanca anche io, mi sento una balena, mi muovo a fatica e oggi ho un mal di testa da competizione
The sisterhood of The Calf 40
#1249No, però io le allacciavo pure quando passeggiavo per paura che "me la rubassero" da dentro la navicellasunset ha scritto:mi chiedevo, ma le cinture che ci sono nella navetta, non vanno allacciate se non si porta in macchina, giusto?

#1250ari, certo che anche tu che ti metti a pitturare! io ho scoperto che la posizione in cui sono meno dolorante è in piedi (quando ho il body, ovviamente), dite che posso provare a dormire così?
stef, dai che ormai sei alla fine! le calze riesci ancora a infilartele?
io ormai provo amore e odio verso la pancia, la odio perchè è una palla (in ogni senso), la amo perchè, in effetti, sentire tutti i movimenti dentro.. è davvero incredibile. l'altra sera, mentre ero con mio marito a letto, mi è venuto da pensare come da una cosa così, possano essere venute fuori due creature così grandi e complesse, fa proprio strano!
lorena, adesso mi hai fatto venire questa idea.. solo che io non posso, perchè non è proprio una navetta, ma la seduta del passeggino che lo diventa, quindi ha anche la cintura che passa tra le gambe e se ci metto su il materassino, poi non posso agganciarle.
stef, dai che ormai sei alla fine! le calze riesci ancora a infilartele?
io ormai provo amore e odio verso la pancia, la odio perchè è una palla (in ogni senso), la amo perchè, in effetti, sentire tutti i movimenti dentro.. è davvero incredibile. l'altra sera, mentre ero con mio marito a letto, mi è venuto da pensare come da una cosa così, possano essere venute fuori due creature così grandi e complesse, fa proprio strano!
lorena, adesso mi hai fatto venire questa idea.. solo che io non posso, perchè non è proprio una navetta, ma la seduta del passeggino che lo diventa, quindi ha anche la cintura che passa tra le gambe e se ci metto su il materassino, poi non posso agganciarle.
#1251Sun, ma io sono fissata su questa cosa... pure al supermercato, in spiaggia, ecc. non la perdo d'occhio neppure per un istante. In quel periodo, poi, era un susseguirsi di notizie di zingare che rapivano i bimbi nei carrelli della spesa o sui balconi di casa... stavo più in paranoia del mio solito....

#1252si si, ma lo capisco e chissà quando toccherà a me! per la spesa infatti pensavo di andare con la fascia, oltre che col marito ovviamente, in modo da non avere anche il passeggino a cui bedare e da mettere in bagagliaio.. per la spiaggia invece non saprei, a parte il non andarci da sola..Lorena ha scritto:Sun, ma io sono fissata su questa cosa... pure al supermercato, in spiaggia, ecc. non la perdo d'occhio neppure per un istante. In quel periodo, poi, era un susseguirsi di notizie di zingare che rapivano i bimbi nei carrelli della spesa o sui balconi di casa... stavo più in paranoia del mio solito....
#1253Fino a che sono piccine e non si muovono in spiaggia puoi andare anche da sola, il problema ci sarà quando correranno a destra e sinistra!
Per la spesa io la portavo con me solo quando dovevo prendere giusto 4 cose e potevo usare la navicella, l'ovetto o il passeggino pure come carrello, altrimenti approfittavo quando stava dai nonni. Poi quando ha cominciato a stare seduta nel carrello le cose sono cambiate.
Solo che tu ne avrai due... credo che da sola potrai muoverti davvero soltanto quando saranno piccine piccine.
Per la spesa io la portavo con me solo quando dovevo prendere giusto 4 cose e potevo usare la navicella, l'ovetto o il passeggino pure come carrello, altrimenti approfittavo quando stava dai nonni. Poi quando ha cominciato a stare seduta nel carrello le cose sono cambiate.
Solo che tu ne avrai due... credo che da sola potrai muoverti davvero soltanto quando saranno piccine piccine.

#1254pure mia suocera si è sorpresa che nn legassi la pischelletta sull'ovetto quando andavo a passeggio.
io penso che uno str...o mi deve portare via la pischelletta.....mi dà una botta e mi porta via tutto il passeggino.
ma poi.....dopo i 2 secondi per riprendermi dalla botta......

io penso che uno str...o mi deve portare via la pischelletta.....mi dà una botta e mi porta via tutto il passeggino.
ma poi.....dopo i 2 secondi per riprendermi dalla botta......
#1255sun, ma adesso quando pesano le piccoline?
nel senso....potrebbero già nascere e nn avere grossi problemi?
stef, nn vorrà mica aspettare i giorni della merla davide?!?!??!
nel senso....potrebbero già nascere e nn avere grossi problemi?
stef, nn vorrà mica aspettare i giorni della merla davide?!?!??!
#1256Good morning girls!
Come va?
Stef, tu e Davide come andate?
Sun, ti manca veramente poco!Wow!Io invece dalle mie parti continuo a sentire di parti gemellari al termine delle 40 settimane e con bambini belli grandi anche. Ci incrociamo, speriamo che sia così anche per te!
Sil, welcome back!Hai fatto bene a metterti in anticipata,poi con 3 ore di viaggio sulle spalle!
Lorena,sono contenta che vada tutto bene.
Poi bò, mi sa che mi sono dimenticata qualcuno...
Come va?
Stef, tu e Davide come andate?
Sun, ti manca veramente poco!Wow!Io invece dalle mie parti continuo a sentire di parti gemellari al termine delle 40 settimane e con bambini belli grandi anche. Ci incrociamo, speriamo che sia così anche per te!
Sil, welcome back!Hai fatto bene a metterti in anticipata,poi con 3 ore di viaggio sulle spalle!
Lorena,sono contenta che vada tutto bene.
Poi bò, mi sa che mi sono dimenticata qualcuno...
#1257Sun e dormire con tanti cuscini dietro le spalle in modo da stare un po' seduta? Mi sembra che Anna riuscisse a dormire così.
Sul legare il bimbo nella navicella/ovetto non so, vedremo. Tendenzialmente anche io vorrei usare la fascia (sempre se mi decido a comprarla, ma a MI ci sono santirarie?), però non so.
Ovviamente siamo sempre qua e devo dire che mentre la settimana scorsa guardavo con affetto alla mia panzona ora non è che mi stia più tanto simpatica
Voglio conoscere Davide!!!!!
Sul legare il bimbo nella navicella/ovetto non so, vedremo. Tendenzialmente anche io vorrei usare la fascia (sempre se mi decido a comprarla, ma a MI ci sono santirarie?), però non so.
Ovviamente siamo sempre qua e devo dire che mentre la settimana scorsa guardavo con affetto alla mia panzona ora non è che mi stia più tanto simpatica
The sisterhood of The Calf 40
#1259Allora sei davvero pronta!!!stefania_b ha scritto:Ovviamente siamo sempre qua e devo dire che mentre la settimana scorsa guardavo con affetto alla mia panzona ora non è che mi stia più tanto simpatica![]()
![]()
#1260buongiorno bimbe!!
Stef!! ti ho pensata un sacco, speravo si fosse mosso qualcosa..
ieri ho passato la giornata a spignattare (conoscendomi, chi lo avrebbe mai detto)
per la cena con amici di ieri sera e per il pranzo coi suoceri di oggi (feste su feste per il compleanno dell'augusto consorte!!) avrò messo su 2 kg in meno di 30 ore...
per fortuna oggi c'è un sole splendido che invoglia ad uscire
sunset, e sistemare qualche cuscino sotto ai piedi/fianco x farti riposare meglio non aiuta?
anche io ultimamente mi sveglio spesso la notte, però ne approfitto x caricare e fare andare lvs o lavatrice con la funzione silence, risparmio e al mattino trovo tutto già fatto
M non lo svegli neanche con le bombe..
forse in settimana finiscono di montarci mensole e maniglie in cameretta... e ci arrivano il materasso e il lampadario (tutte cose ordinate a dicembre)
stef, ari, avete messo foto dei vostri cieli stellati? son troppo curiosa
baci a tutte e buona domenica!
Stef!! ti ho pensata un sacco, speravo si fosse mosso qualcosa..
ieri ho passato la giornata a spignattare (conoscendomi, chi lo avrebbe mai detto)
per la cena con amici di ieri sera e per il pranzo coi suoceri di oggi (feste su feste per il compleanno dell'augusto consorte!!) avrò messo su 2 kg in meno di 30 ore...
per fortuna oggi c'è un sole splendido che invoglia ad uscire
sunset, e sistemare qualche cuscino sotto ai piedi/fianco x farti riposare meglio non aiuta?
anche io ultimamente mi sveglio spesso la notte, però ne approfitto x caricare e fare andare lvs o lavatrice con la funzione silence, risparmio e al mattino trovo tutto già fatto
forse in settimana finiscono di montarci mensole e maniglie in cameretta... e ci arrivano il materasso e il lampadario (tutte cose ordinate a dicembre)
stef, ari, avete messo foto dei vostri cieli stellati? son troppo curiosa
baci a tutte e buona domenica!