Io personalmente sceglierei il Sony, li preferisco hai Samsung per i colori più attenuati e la nitidezza.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Ahi ahi ahi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Domanda angosciata in altro forum:
Avete l'abasciur o le lapade sospese nelle camera da letto?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Consob?
Mi sa che la puntata di report ha ingenerato qualche dubbio..

OT: perchè non vedo più il tasto quote???

come si trova e se ce di meglio hai prezzi di sto marchio.

questo utente ha litigato con entrambi gli ausiliari!!!

ciao a tutte/i...ho letto qualche msg...e qualche altro me lo ha detto mia moglie (moonlight)...
se valgono anche gli strafalcioni verbali, vorrei raccontarvi quello sentito in ufficio due giorni fa (o dovrei scrivere fà...o fa' :D ).
Una collega viene in ufficio portandoci i volantini di un nuovo ristorante in franchising...dice "lo ha aperto mia nipote...lei ha già lavorato nel campo e devo dire che è molto AFFERRATA!!!"...io, trattenendo le risate, ho subito pensato "...ma chi l'avrà AFFERRATA?... :shock: boh!?"
Devo dire che non è il primo e, purtroppo, non sarà l'ultimo....lavoro in un ufficio dove passano una marea di carte e persone....sarò ben lieto di aggiornarvi...
ciao

P.S.: ...adesso mi viene in mente un documento dove alcuni soggetti avevano preparato una situazione "ad OK"...
Ultima modifica di cobra12 il 30/11/10 22:33, modificato 1 volta in totale.

l'immagine del landrone è un po strecciata

:?:

Re:

cobra12 ha scritto: P.S.: ...adesso mi viene in mente un documento dove alcuni soggetti avevano preparato una situazione "ad OK"...
Era tanto che non passavo da queste parti...comunque dalle mie parti è frequentissimo sentire
...una situazione "A DOC"
:lol:

Questa è di oggi sul forum:
Una soluzione pagliativa potrebbe essere...
:shock: :twisted:
http://ilpontedeldiavolo.net

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Alberth77 ha scritto: Era tanto che non passavo da queste parti...
.........................
Questa è di oggi sul forum:
Una soluzione pagliativa potrebbe essere...
:shock: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ci voleva proprio! :lol:

Alberth, passa più spesso! :D

(è terrificante constatare quanto poco siano abituati alla lettura i ragazzi di oggi! :cry: e... per dirla tutta... non soltanto i ragazzi! :cry: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)