lunaspina ha scritto:Lorena, mi spiace proprio tanto che questa gravidanza sia così problematica per te
Spero che almeno il raffreddamento ti passi in fretta...
Dacci notizie di Alessio quando torni dalla visita.
Abbraccio.
quoto. Lorena, sii forte e cerca di stare su! in questi giorni, i nonni non ti possono aiutare di + con la bimba (così magari tu recuperi ore di sonno?)
stelli, resisti alla fame! io ho messo su 5 kg nei primi 5 mesi, in base all'aureo principio "ho fame, quindi mangio". Col secondo, invece, eviterò. E' proprio vero che + leggera ti mantieni e meglio stai (x la schiena, il lavoro, le cose da fare, le camminate e il fiatone... quando ho perso 1 kg post ferie di Natale, ho proprio sentito la differenza).
piri, io vado in piscina dal 5 mese. Prima, 1 volta a settimana (il corso dura 1 ora e mezza), da gennaio sto cercando di andarci 2 volte, vedo che mi fa bene sia x la schiena sia x la ritenzione idrica (e credo anche per la "regolarità", ma non ho mai avuto problemi). Per le tutine in ciniglia, non saprei... se nascono a fine giugno, anche se saranno piccolini, non avranno caldo? posso avere la pass del tuo album
Moon, quanto ti imiterei!! è che ho il terrore (ma è più una segreta speranza, diciamocelo)

che mi vengano due tette così dopo la montata lattea, per cui sbavo sulle vetrine in saldo e mi trattengo... er ora, sto spendendo tutto al centro sportivo (oltre al corso x gestanti, ho iscritto anche M a "massaggio di coppia in acqua x gestanti", e volevo fare un ciclo di massaggi linfodrenanti... visto che è "tutta salute", che si azzardi a dirmi qualcosa)
con la stef sto chattando adesso su gmail, nulla si muove ancora...