non mi dire così che poi mi metto a piangeremelograno ha scritto:arriverà questa cucina in triste laminato bianco e potremo verificare l'effetto che fa
dai non volevo offenderti!
non mi dire così che poi mi metto a piangeremelograno ha scritto:arriverà questa cucina in triste laminato bianco e potremo verificare l'effetto che fa
Il laccato Gatto cost' i sordi come si dice a Roma, ovviamente per il mio budget ehmelograno ha scritto:Ma Francy il problema è nel fatto che Gatto fa un laminato lucido che non ti piace mentre quello di Arredo3 è migliore?
E' un problema di costi? il laccato Gatto è più esoso?
Vuoi un laminato per la concretezza del materiale ma l'effetto finale non ti soddisfa?
Perchè non sono sicura di aver compreso la questione![]()
(perdonami ma vengo da due giorni di intense pulizie di casa... ed è lunedi!)
Questo modello quanto ti è venuto a costare*Francy* ha scritto: Il laccato Gatto cost' i sordi come si dice a Roma, ovviamente per il mio budget eh![]()
soprattutto perchè avendo problemi di budget non possiamo fare come cass ci pare! senno' sarebbe stato un piacere optare per una bella taka in superlucido 250 mani spazzolato
includendo gli eldom con la nuova disposizione?*Francy* ha scritto:guarda ho fatto un preventivo per una cucina a L con la metà della roba che ha questa nuova composizione ed eravamo a 9.000 eldom esclusi.