Re: Mamme e Papà 2011

Piriiiiiii anch'io voglio la pwd!!!! :mrgreen:

Kylie come sta tommaso???? La Stef mi sembra che oggi non si sia ancora fatta vedere :roll:

Chiaretta: finchè sono a casa mia cerco di resitere, o eventualmente tappo lo stomaco mangiando frutta anzichè porzione doppia di risotto :mrgreen: , ma mi voglio vedere tutte le volte che andrò dai miei :shock: , mia madre mi vorrà rimpinzare come una zampogna :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Beata te chiaretta!
Io in 16 settimane ho messo su 6kg(qualche grammo in meno veramente!) ma è che proprio quando ho fame se non mangio mi vengono i giramenti di testa, uffa! :roll:
C'ho le figlie fameliche!
Per la piscina appena avrò il nullaosta della gine andrò a sentire...tanto finchè lavoro non posso perchè il corso è di mattina.

Stelli, arriva!
Immagine

Mi sono messa sul divano, cuscino, copertina... 5 minuti fa mi sono dovuta alzare perchè mi stavo sentendo peggio e stavano per venirmi le manie dai nervi. Che palle, scusatemi l'espressione, ma sono davvero stufa.
Non dormo di notte e di giorno sto meglio se sono attiva in qualcosa, solo che sono stremata.
Immagine
Immagine

per chi chiedeva delle tutine di ciniglia a giugno. :shock:
nonono assolutamente no :shock:
sono invernalissime... io gliele metto ora.
appena è un pò + caldo va messo qualcosa di + leggero.. ci saranno sicuramente in vendita tute in cotone pesante per la mezza stagione. magari le trovi tra un pò quando hanno smesso la roba in saldo.
io ne avevo una che ho usato per tutto settembre-ottobre. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Da quel che ho capito l'idea non era di tenerle per giugno.
Mi sa che mia madre le ha comprate per poterle usare alla fine di settembre/ottobre.
Ma quindi anche fine settembre/ottobre è troppo presto per metterle in ciniglia?
Bò comunque dovrei ri-vedere la taglia perchè non me la ricordo per certo...

Lanterna la pancia non è ancora "esplosa" è vero, però in compenso sta esplodendo tutto dalla pancia in giù!
6 kg purtroppo si sono piazzati ovunque tranne sulla pancia! :oops:
Immagine

piritunzi ha scritto:Da quel che ho capito l'idea non era di tenerle per giugno.
Mi sa che mia madre le ha comprate per poterle usare alla fine di settembre/ottobre.
Ma quindi anche fine settembre/ottobre è troppo presto per metterle in ciniglia?
Bò comunque dovrei ri-vedere la taglia perchè non me la ricordo per certo...

Lanterna la pancia non è ancora "esplosa" è vero, però in compenso sta esplodendo tutto dalla pancia in giù!
6 kg purtroppo si sono piazzati ovunque tranne sulla pancia! :oops:

io usavo quelle di cotone pesante e le abbinavo, al bisogno, con dei cardigan.. :)
avevo però anche quelle di ciniglia per i gg + freddi..

che taglia ha preso? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

piri, per le tutine, taglia 1 credo che saranno piccole a settembre ottobre anche se sono 2... anche mia suocera non ci capisce niente di taglie, la prima volta mi ha preso una tutina taglia 00 e gliel'ho fatta cambiare, poi ora si è messa a comprare roba fino a taglia 9 mesi, non ha proporzioni.
La ciniglia per settembre ottobre va bene al nord soprattutto di sera, ma bisogna vedere dove abiti
Per la piscina, chiedi bene alla gine, non ricordo le causee del riposo (ma mi sembra che fosse solo perché sono 2) perché se hai altri problemi conviene fare una lezione di prova.
Per il cibo, io vi capisco, penso che se avessi fatto come chiaretta a resistere alla fame non avrei messo così tanti kg, però io stavo veramente male quando avevo lo stomaco vuoto e ti dirò che mi capita ancora.
Anche io mercoledì ho la visita dalla gine e vediamo cosa mi dice.

Dimenticavo, posso vedere anche io l'abum???

Lorena, forza resisti per Alessio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Le taglie non le ricordo, guarderò!
Io comunque abito nelle Marche..quindi non è che sia proprio freddo ad ottobre!
Il riposo era solo perchè sono 2(almeno fino all'ultima visita!)quindi spero non ci siano problemi per la piscina!
Immagine

Lorena mi dispiace che tu non stia bene!Dai che manca pochissimo!TIeni duro!!

Per le tutine...io ne ho diverse ma non le uso quasi mai, se non quando so di stare fuori casa per molto molto tempo.
In casa fa caldo le metto cose di cotone. Anche di notte sotto al piumone pigiamino in cotone.Fuori ha il sacco della benetton che è una bomba e anche in montagna la tiravo fuori bollente.
Immagine

Arrivo pupa

Ancora niente da Stef?

Lorena caspita che brutto raffreddore, e che brutta situazione non dormire tutte le notti.

Anche io non riesco a riposare bene di notte, il mal di schiena nella fascia lombo-sacrale mi sveglia sempre intorno alle 3, e sono 2-3 notti che ho male anche all'altezza delle scapole.

Comunque mercoledi saprò se il Briciolino ha deciso di mettersi cefalico.
Ammetto che a volte, nonstante tanti movimenti sopra e a sx e dx dell'ombelico, ho qualche dubbio sulla sua posizione.
Quando si muove tanto sento qualcosa che punta in basso a dx del pube...sarà la testa? :roll:

Ho iniziato a ricamare il fiocco nascita :D bello sul davanti, imbarazzante il retro :oops:

Piri daresti la password anche a me?
Immagine

Immagine