Re: topic sconcio.....

Io ultimamente mi trovo sempre piu' spesso a pentirmi di non averla data di piu' e prima.
Da ragazzina ero una persona seria e in piu' ero circondata da tipi a cui proprio non valeva la pena di darla. Da qui la mia attesa. Pero' col senno di poi, vista la temepsta ormonale che avevo mi sarei divertita un sacco, fossi stata piu' intraprendente.

Alla fine ho iniziato a farlo quando avevo gia' l'eta' da storia seria, dopo i venti, cosi ho avuto solo due uomini. Marito incluso. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

aleale ha scritto:Ok..mi son fatto un riassunto da solo.....

Mi è rimasto impresso un punto.....le misure(siete espertissime :lol: 8) )comuqnue le misure auree credo che si possano applicare a qualsiasi persona....con me funzionano...il mio piede è lungo come il mio avambraccio la testa ci sta 7 volte nella lunghezza del mio corpo, e lui ha le dimensioni del palmo della mano più il dito medio.... 8)
Quindi spiegami... ma x tutti dovrebbe essere quella la lunghezza? Ma il diametro è corrispondente a qualcosa?
Tra poco ariva il Tato e devo provare :lol:

E poi, tu che sei uomo... come si misura il pisello? Non ridete c'è una diatriba in compagnia in corso sull'argomento :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, ma che stai cercando di ingolosire le fanciulle del forum? :roll: :lol: :lol:
No...anzi il contrario aspetta che Vero legga.... :shock: :shock:
Comuqnue è la verità.....ha un piccolo difeto....spara a salve :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, ma che stai cercando di ingolosire le fanciulle del forum? :roll: :lol: :lol:
Comuqnue è la verità.....ha un piccolo difeto....spara a salve :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Mi fa morire questo ragazzo!!! :lol:

aleale ha scritto: :arrow: tata, credo si misuri dalla "base" cioè da dove lo vede il "proprietario" fino alla punta :roll: sbaglio?.
si, ma alla base sotto, non quella di sopra, giusto? si deve seguire l'incurvatura più lunga...non so se mi sono spiegata :oops: :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
Comuqnue è la verità.....ha un piccolo difetto....spara a salve :lol: :lol:
difeeeeeetto???
C'è chi paga per averlo quel difetto! Che "censured"!

scusa la battuta ma hai cominciato tu!!! morivo dalla voglia di fatela da settimane :P :P :P :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: tata, credo si misuri dalla "base" cioè da dove lo vede il "proprietario" fino alla punta :roll: sbaglio?.
si, ma alla base sotto, non quella di sopra, giusto? si deve seguire l'incurvatura più lunga...non so se mi sono spiegata :oops: :oops: :lol:
Io intendevo il contrario, parlavo della base sopra.....mah...adesso mi fate venire i dubbi....a me sembra logico così.... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:
ecco... questa è la diatriba :D

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Comuqnue è la verità.....ha un piccolo difetto....spara a salve :lol: :lol:
difeeeeeetto???
C'è chi paga per averlo quel difetto! Che "censured"!

scusa la battuta ma hai cominciato tu!!! morivo dalla voglia di fatela da settimane :P :P :P :P :P :P

Si dai sei scusato l'ho servita su un piatto d'argento....piuttosto erudisci bubu e le altre..come lo misuri? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

perchè al raduno voi ometti nn vi chiudete in bagno col metro da sarta e stilate una classifica come quando avevate 15 anni??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè al raduno voi ometti nn vi chiudete in bagno col metro da sarta e stilate una classifica come quando avevate 15 anni??? :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :roll: :roll:

Ma no ormai le misure si sanno...a meno che con l'età si rimpicciolisca :roll:
...chiedi consiglio a SB! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè al raduno voi ometti nn vi chiudete in bagno col metro da sarta e stilate una classifica come quando avevate 15 anni??? :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :roll: :roll:

Ma no ormai le misure si sanno...a meno che con l'età si rimpicciolisca :roll:
Il Tato non se l'è mai misurato :evil: uffa!