Re: CASACASA ALEALE VEROVERO
#901Ciao... posso curiosare??? 

"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"
Moderatore: Steve1973
vinc81 ha scritto:oggi ripensavo al vostro divano... stupendo.. mi rimarrà per sempre impresso.. ma mi dite che dimensioni ha?
e poi.. posso rivederlo?![]()
enza
arietina83 ha scritto:... ciao ragazzi!!!
gironzolavo qui in galleria e sn passata a farvi un salutino!!!!
ma ci sono novità a casa vostra??? si lo so che ce ne sono ... nn parlo di quelle novità.... intendo avete aggiunto - cambiato qualcosa????!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio fortissimo ad entrambiiiiiiiiiiiiii
arietina83 ha scritto:caruccia Rennyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
ma tutte voi le trovate ste cose???!!!!
vi voglio rubare il lampadario che avete in camera...voglio provare se da noi in cucina ci sta bene!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più la guarda e più mi piace!!!!!1![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:fantasctico renny!!!!!
ma c'è solo a natale o tutto l'anno????![]()
![]()
![]()
![]()
ma....e le tende???![]()
sempre bellissima la vosta casa!!![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:ah già già già.....ma anche meglio di willi e kate oserei dire!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Allora, a noi hanno detto che una lastra più lunga di 3 metri non riuscivano a fare, quindi abbiamo la giuntura più o meno sotto al piano cottura!se ti concentri lo vedi!franci_l ha scritto:stavo riguardando le foto e mi chiedevo...visto che la cucina è piu' lunga di 4 metri, il giunto del quarzo dove ce l'hai???? dalle foto non si vede... io infatti ho deciso per il nikron perchè sul piano bianchissimo la fuga prima o poi sarebbe diventata ben visibile, però mi è venuto un dubbio se magari esiste un tipo di quarzo che fa lunghezze piu' elevate...
aleale ha scritto:Allora, a noi hanno detto che una lastra più lunga di 3 metri non riuscivano a fare, quindi abbiamo la giuntura più o meno sotto al piano cottura!se ti concentri lo vedi!
In effetti con il nostro colore si camuffa, sul bianco credo proprio di no
Torna a “Galleria fotografica”