Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

arietina83 ha scritto:... ciao ragazzi!!!
gironzolavo qui in galleria e sn passata a farvi un salutino!!!! :-D
ma ci sono novità a casa vostra??? si lo so che ce ne sono ... nn parlo di quelle novità.... intendo avete aggiunto - cambiato qualcosa????!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un abbraccio fortissimo ad entrambiiiiiiiiiiiiii

Ehilà!!
non abbimao aggiunto nulla...foprse la fettuccia colorata alla tenda della camera...vuoi rifarci un giro?? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

caruccia Rennyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
ma tutte voi le trovate ste cose???!!!!

vi voglio rubare il lampadario che avete in camera...voglio provare se da noi in cucina ci sta bene!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

più la guarda e più mi piace!!!!!1 :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:caruccia Rennyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
ma tutte voi le trovate ste cose???!!!!

vi voglio rubare il lampadario che avete in camera...voglio provare se da noi in cucina ci sta bene!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

più la guarda e più mi piace!!!!!1 :oops: :oops: :oops: :oops:

E beh dai gira di qua e gira di la..qualcosa di simpatico lo scoviamo!! :mrgreen:

Il lampdario è ricciolo di Emporium non lo abbiamo pagato tano...ma lo trovi difficilmente...ci sono vari colori! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:fantasctico renny!!!!!
ma c'è solo a natale o tutto l'anno???? 8) :lol: :lol: :lol:
ma....e le tende??? :roll:
sempre bellissima la vosta casa!! :D :D :D :D :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No no renny ci sarà per tutto l'anno.....anche se in effetti sembra un filo natalizia....

Le tende...non so..o meglio io saprei..ma adesso stiamo USCENDO 8) i soldini per il matrimonio dell'anno, altro che kate e william, quindi...vedremo..... :shock:

Grazie per essere ripassata, è sempre un piacere :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

stavo riguardando le foto e mi chiedevo...visto che la cucina è piu' lunga di 4 metri, il giunto del quarzo dove ce l'hai???? dalle foto non si vede... io infatti ho deciso per il nikron perchè sul piano bianchissimo la fuga prima o poi sarebbe diventata ben visibile, però mi è venuto un dubbio se magari esiste un tipo di quarzo che fa lunghezze piu' elevate... :D

franci_l ha scritto:stavo riguardando le foto e mi chiedevo...visto che la cucina è piu' lunga di 4 metri, il giunto del quarzo dove ce l'hai???? dalle foto non si vede... io infatti ho deciso per il nikron perchè sul piano bianchissimo la fuga prima o poi sarebbe diventata ben visibile, però mi è venuto un dubbio se magari esiste un tipo di quarzo che fa lunghezze piu' elevate... :D
Allora, a noi hanno detto che una lastra più lunga di 3 metri non riuscivano a fare, quindi abbiamo la giuntura più o meno sotto al piano cottura!se ti concentri lo vedi!
In effetti con il nostro colore si camuffa, sul bianco credo proprio di no :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Allora, a noi hanno detto che una lastra più lunga di 3 metri non riuscivano a fare, quindi abbiamo la giuntura più o meno sotto al piano cottura!se ti concentri lo vedi!
In effetti con il nostro colore si camuffa, sul bianco credo proprio di no :?

ah ecco allora tutto torna :D ...quindi riconfermo la scelta del nikron :mrgreen: