Re: topic sconcio.....

simo19691 ha scritto:
:roll: :roll:
però gli uomini bassi, che per forza di cose (proporzione) hanno le mani più piccole dovrebbero avere anche un pisello piccolo?? non sono tanto convinta (anche se non per esperienza diretta...) :roll: :roll:
Gianni Morandi non è altissimo, ma ha delle mani enormi... :roll: :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

verovero ha scritto::shock: :shock:
basta!!!!
se no poi mi metto a guardare le mani dei colleghi!!!
vomito!!!!! :shock: :lol: :lol:
per fortuna non ho colleghi marchi!!
per Simo: il mio compagno non è alto, è 1.70: le sue mani non affatto sono piccole....stessa cosa dicasi per altre parti anatomiche... :oops: non penso sia un'equazione matematica, ma una fortuna o sfortuna!! Comunque ho sentito da qualche parte che hanno fatto uno studio sulle nuove generazioni di maschi, e con l'andare del tempo i maschi avranno peni sempre più corti :shock: . E' dovuto all'atmosfera o roba simile....al buco nell'ozono.... :roll: bha...
:lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

simo19691 ha scritto: :roll: :roll:
però gli uomini bassi, che per forza di cose (proporzione) hanno le mani più piccole dovrebbero avere anche un pisello piccolo?? non sono tanto convinta (anche se non per esperienza diretta...) :roll: :roll:
In quel caso vale la legge dell'L :mrgreen:
B1
Sweet home

Bene...ora voglio l'equazione matematica per stabilire l'inclinazione del pene!!! :twisted:

Saul...ma fatemi capire...alle 22.04 ci dobbiamo masturbare tutti insieme????? :shock: :shock:
No perchè...io stasera avevo in mente di fare altro...ho un certo regalino da parte di Tata&Tato da indossare 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Bene...ora voglio l'equazione matematica per stabilire l'inclinazione del pene!!! :twisted:

Saul...ma fatemi capire...alle 22.04 ci dobbiamo masturbare tutti insieme????? :shock: :shock:
No perchè...io stasera avevo in mente di fare altro...ho un certo regalino da parte di Tata&Tato da indossare 8)
etaaaaaaaaa!!!!! :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

etamina ha scritto:Bene...ora voglio l'equazione matematica per stabilire l'inclinazione del pene!!! :twisted:

Eh noooooooo io stasera non posso!!! Ho il ciclo!!!

Eta, domani VOGLIO ESIGO PRETENDO gli esiti del completino che ho scelto personalmente per TE! ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:e ad autoerotismo come state? :mrgreen:
no perchè sai le donne negano sempre.. :lol:
Ne abbiamo parlato apertamente sabato sera in pizzeria :lol: una serata memorabile 8)

Una ragazza ha dichiarato di non avere mai provato (e le credo, visto che dai nostri discorsi le era venuta una faccia verde :mrgreen: )
Ovviamente tutti gli altri erano ribaltati sotto al tavolo a ridere :lol:
Sulla base della mia esperienza, direi che sta alla base di un rapporto sereno con se stesse e con il partner :wink:

Ok - ora vado al bagno 8) :lol:
non sono d'accordo, io preferisco una bella tromb@tina :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
Maha ha scritto:
chojin ha scritto: -Sulle dimensioni, devo dire che il discorso di Aleale sul palmo più il dito medio mi sembrava una cavolata... e invece, misurando, è proprio vero! :shock: almeno per me...
si è vero :mrgreen: :mrgreen:
ve lo dicevo io :mrgreen: :wink:
ho guardato le mani del marito... a memoria mi sa che ci siamo, magari più tardi vuole misurarlo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:fagli piegare le dita all'interno della mano, prendi come punto "di partenza" dove la punta del dito medio ha toccato il palmo....ok? :roll:

ok quindi è come dire due volte il dito medio? :oops: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato