Ciao a tutti,
sono una laureanda e la mia tesi verte sulla conoscenza di una testata che tratta di arredamento e design.
Vi chiedo una mano, se potete, di compilare il mio questionario.
I dati raccolti saranno utilizzati unicamente a scopo didattico.
Vi ringrazio tutti.
http://www.surveymonkey.com/s/indaginebrand
Re: Una mano per la mia tesi
#3Imy son diffidente per natura
magari se ci racconti qualcosa di più non ho la sensazione di compilare uno dei soliti questionari per pubblicità o simili che evito sempre.

FEDE65
#4Sono una laureanda in Marketing Management e dato che sono appassionata lettrice di libri e periodici ho trovato interessante fare la tesi su una testata.
In particolare su quella della mia indagine (che non nomino per non influenzare) perchè ha creato un evento che i milanesi conoscono bene
Se avete altre domande... son qui
Grazie per la disponibilità a tutti ed all'amministratore.
In particolare su quella della mia indagine (che non nomino per non influenzare) perchè ha creato un evento che i milanesi conoscono bene

Se avete altre domande... son qui

Grazie per la disponibilità a tutti ed all'amministratore.
#5Volevo anche aggiungere che non vendo nessun abbonamento nè lavoro per loro.
Mi sono inguiata con le mie mani
Mi sono inguiata con le mie mani

#6Fatto.
Sono quella che l'ha stroncato
Per chi è dubbioso: sono solo domande generiche, non si chiedono nomi o recapiti quindi compilatela tranquilli 

- Aspettando Godot -
#7Grazie! Almeno qualcuno ha capito che non c'è un secondo fine, tranne quello di laurearmiCla' ha scritto:Fatto.
Per chi è dubbioso: sono solo domande generiche, non si chiedono nomi o recapiti quindi compilatela tranquilli

Grazie mille ancora
#8L'avevo già compilato ieri
Ho un dubbio però...
Sei sicura che sia proprio quella testata in esclusiva ad aver creato/organizzato/messo in piedi quell'evento negli anni passati? Mi sembra più un'iniziativa globale che ha avuto qualche partner, anche perchè coinvolge decine di locali e produttori diversi.

Ho un dubbio però...
Sei sicura che sia proprio quella testata in esclusiva ad aver creato/organizzato/messo in piedi quell'evento negli anni passati? Mi sembra più un'iniziativa globale che ha avuto qualche partner, anche perchè coinvolge decine di locali e produttori diversi.
#9Si, ne sono certa, ho avuto modo di parlare con la persona che se ne occupa.Steve1973 ha scritto:L'avevo già compilato ieri![]()
Ho un dubbio però...
L'hanno idato loro nel 1990, col tempo hanno avuto altri partner perchè si è ampliato molto.
#10Non so come ringraziarvi, fino a stamattina ero nello sconforto più neroRouge84 ha scritto:per una tesi, questo e altro!!!!!!!

Grazie davvero

#14Fatto...magari avrei aggiunto domande sulla pertinenza lavorativa con la rivista...visto che si tratta di una rivista decisamente settoriale 

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#15Fatto anche io, ma non ho mai sentito nominare nè la rivista nè l'evento