Re: Nuovo portabottiglie per la cucina

aleale ha scritto:Brava fede!
Certo che paint your life...te prego!! :shock:

Beh adesso devo provare il tuo bagno e una bottiglietta...bianco frizzante c'è? :roll:
si qualche bollicina ce l'abbiamo sempre, in fresco... questo e' per bottiglie sdraiate!
Anche se insomma... un goccetto di rosso, in questa stagione... potresti anche osare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:Brava fede!
Certo che paint your life...te prego!! :shock:

Beh adesso devo provare il tuo bagno e una bottiglietta...bianco frizzante c'è? :roll:
si qualche bollicina ce l'abbiamo sempre, in fresco... questo e' per bottiglie sdraiate!
Anche se insomma... un goccetto di rosso, in questa stagione... potresti anche osare!

Si hai ragione potrei osare con un goccetto di rosso...magari con una polentina.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bella creazione :)... davvero bravi... le L di fissaggio al muro potevate infilarle all'interno in alto però, così erano invisibili (le viti le stuccavate)...

anchi osto studiando il mio portabottiglie ;)... ma penso di farlo da appoggio così non si becca l'aria calda che in alto è davvero troppo calda :wink:

ps. Paint your life a me non piace...non ha molta cura nel fare le cose e infatti si guardano bene dall'inquadrarle nel dettaglio... :x
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:bella creazione :)... davvero bravi... le L di fissaggio al muro potevate infilarle all'interno in alto però, così erano invisibili (le viti le stuccavate)...
ci sono anche all'interno in alto.
Mi vergogno a dire quanti tasselli ha voluto mettere mio marito :roll: :lol:....
Grazie per i complimenti :D

E' vero paint your life e' davvero arraffazzonata nelle sue creazioni... per questo credoc he dovrebbero assumere ME :twisted:
Immagine

Vi presento... con pwd

Grazie a tutte!

@Tamy: apri un topic con qualche dettaglio in piu'. Dove lo devi collocare (a vista o in ripostiglio), che spazio hai a disposizione, quanto vorresti spendere... dai che ci pensiamo!

@Sharilla: Non saprei, anche perche' magari una sera dopo cena dvamo una mano di vernice, mezz'oretta, poi lo lasciavamo li fino alla sera dopo... era pronto in una settimana circa.
Dunque, siam partiti da rettangoli di legno tagliato dal venditore.
1h30: Abbiam fatto gli intagli per gli incastri, gli scassi per le viti, il montaggio dai suoceri, che vivono in campagna e hanno spazio.
2h: carteggiatura, stuccaggio, limatura
30' + 30': due mani di cementite
1h: una mano di vernice colorata
1h+1h: due mani di ceratura
anche le ferramenta sono state smaltate e cerate coma la struttura, per nasconderle.
Immagine

Vi presento... con pwd