Già, anche a me sembrano poco contenitiviRouge84 ha scritto: Noo ti prego.... Ok l'estetica ma un minimo di funzionalità ci vuole!! Secondo me i cassettoni sono scomodi e costeranno un bel po e io personalmente non ce la farei mai a dovermi piegare ogni volta ( e sono giovane eh) per aprire il frigo....poi quei frighetti mi sembrano proprio poco contenitivi!

Sul fatto del piegarsi, sono d'accordo con te, è quello il dubbio, anche se io ci ho vissuto da piccola con un frigo basso nella ns vecchia cucina (ed avevamo solo quello), e non era poi tanto fastidioso, alla fine ci pieghiamo tutti i gg anche per prendere le pentole.
Anch'io cmq sto cercando la funzionalità, è quello il mio primo obiettivo, ma funzionalità significa anche tanto spazio sul piano visto che io adoro cucinare, impastare, ecc...
si si, è particolare, ma poi lo snack diventerebbe un muretto, con poco piano d'appoggio:Rouge84 ha scritto: A me piacciono sia la soluzione con le colonne a sinistra e la libreria ( mi sembra molto particolare)

...aspetta, quale??Rouge84 ha scritto:che quella con le colonne verso la porta del bagno... Alla fine e' una cucina e non mi sembra così scandaloso che si capisca che lo e'!!!
certo, questo sìRouge84 ha scritto:Per il microonde se metti la colonna forno puoi tranquillamente metterlo nell'anta sopra e la macchina del caffè un posticino glielo si trova!!![]()