Che compro?

Moderatore: Steve1973
e nonstante le dimensioni generose reputano che sia ancora una dolce donzellaaleale ha scritto:....che voglio comprarmi l'mp3 senza spendere tanto...
Che compro?
maha ame non mi hai fregato....hai preso le misure anche tu...quindi...
Maha ha scritto:e nonstante le dimensioni generose reputano che sia ancora una dolce donzellaaleale ha scritto:....che voglio comprarmi l'mp3 senza spendere tanto...
Che compro?
maha ame non mi hai fregato....hai preso le misure anche tu...quindi...
![]()
![]()
ps: aleale il mio consiglio è prenditi un lettore MP3 fatto a forma di chiavetta usb (quelli da 20 euro 4GB) sono i piu comodi e funzionali
verovero ha scritto:così?
Hella ha scritto:Oggi è un giorno speciale (e non qualunque)
1) perchè oggi la Stef SCODELLA![]()
2) perchè Hello ha un colloquio di lavoro muy importante
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
siete donne felicemente impegnate, non dovreste andare alla ricerca di altri pistilli come delle apine in primaveraverovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
è vero.. ho riletto ora....![]()
![]()
![]()
![]()
come se non lo conoscessi....![]()
Maha ha scritto:siete donne felicemente impegnate, non dovreste andare alla ricerca di altri pistilli come delle apine in primaveraverovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai? che bello, vi porto un calibro matrimoniale allora!!aleale ha scritto:Maha ha scritto:siete donne felicemente impegnate, non dovreste andare alla ricerca di altri pistilli come delle apine in primaveraverovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emmhmmh come dire....il pistillo lei lo ha....è il mio!!
Tra un mese e mezzo ci sposiamo![]()
Maha ha scritto: ma dai? che bello, vi porto un calibro matrimoniale allora!!![]()
vedi topic sconcio... io un caibro ce lo metterei nella lista nozzaaleale ha scritto:Maha ha scritto: ma dai? che bello, vi porto un calibro matrimoniale allora!!![]()
Calibro?
Maha ha scritto:vedi topic sconcio... io un caibro ce lo metterei nella lista nozzaaleale ha scritto:Maha ha scritto: ma dai? che bello, vi porto un calibro matrimoniale allora!!![]()
Calibro?![]()