Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:....che voglio comprarmi l'mp3 senza spendere tanto...
Che compro? :roll:

:arrow: maha ame non mi hai fregato....hai preso le misure anche tu...quindi... :lol:
e nonstante le dimensioni generose reputano che sia ancora una dolce donzella :mrgreen: :mrgreen:

ps: aleale il mio consiglio è prenditi un lettore MP3 fatto a forma di chiavetta usb (quelli da 20 euro 4GB) sono i piu comodi e funzionali :wink:

Maha ha scritto:
aleale ha scritto:....che voglio comprarmi l'mp3 senza spendere tanto...
Che compro? :roll:

:arrow: maha ame non mi hai fregato....hai preso le misure anche tu...quindi... :lol:
e nonstante le dimensioni generose reputano che sia ancora una dolce donzella :mrgreen: :mrgreen:

ps: aleale il mio consiglio è prenditi un lettore MP3 fatto a forma di chiavetta usb (quelli da 20 euro 4GB) sono i piu comodi e funzionali :wink:

Dovresti postare una foto per fugare ogni dubbio :lol: :lol: 8)

Si in effetti così non ci sarebbero cavetti di collegamento(per l'mp3 intendo) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Hella ha scritto:Oggi è un giorno speciale (e non qualunque :mrgreen: )

1) perchè oggi la Stef SCODELLA :mrgreen:

2) perchè Hello ha un colloquio di lavoro muy importante

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:D Ehh che begli eventi
XX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto:
Maha ha scritto:
verovero ha scritto::oops: :oops: :oops:

è vero.. ho riletto ora.... :lol: :lol: :lol: :lol:

come se non lo conoscessi.... :oops: :mrgreen:
siete donne felicemente impegnate, non dovreste andare alla ricerca di altri pistilli come delle apine in primavera :mrgreen:

Emmhmmh come dire....il pistillo lei lo ha....è il mio!!
Tra un mese e mezzo ci sposiamo :mrgreen: :wink:
ma dai? che bello, vi porto un calibro matrimoniale allora!! :mrgreen: :mrgreen: