Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazie Kia, quella stravince insomma!
Connie io di fiori non mi intendo proprio per niente... devo ancora inziare a girare... però il prezzo ad occhi mi sembra buono! Ma alla fine hai svelato che era per un matrimonio?
Rinuncio alle incisioni perchè anche a me piace più il nastro tutto a vista e pure mr boop preferisce così...
Gemma se vuoi ti giro il file, per me non è un problema, solo che è un file idesign... posso girarti anche il pdf ma non sarà editabile.
Il formato è pensato su un A4, praticamente su un foglio A4 ne vengono due. Poi se mi gira di usare la carta ruvida tipo fogli da disegno fabriano che è 24x33 verrano un pochino più grandi!
Il fatto è che non troverai buste credo, perchè non è un formato canonico... ma se le consegni a mano come me allora va bene! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

conniecat ha scritto: Sulle panche a me non piace niente a parte il fatto che già sono strette e c'è poco posto non amo particolarmente le cascaggini ai lati :lol: :lol: . Nemmeno sul leggio. Per la macchina forse metterò il nastro bianco ma certo non i fiori, di solito si usa il cuscino ma a me fanno tanto funerale...
I centrotavola sono massimo 10 forse 8 dipende dal conteggio finale degli invitati :lol: :lol:
concordo anche io non voglio niente sulle panche..ma..e il tuo bouquet??me lo sono persa...u.u :x
idem per la macchina al massimo un fiocco bianco..ma ancora non sò.. :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

verovero ha scritto:uffi!!!!
volevo rivedere un pò di album ma i link non vanno!!!! :evil:

come faccio????
mi avevi chiesto della location:
ieri mi sono arrivati i prezzi dei vari menu :shock: :shock:
il minore è 85 euro in più devo aggiungere 3 euro a testa se voglio la torta normale
5 euro a testa se voglio la torta monumentale :shock:
mi sembra tutto cos'ì esagerato

stasera vado in fiera a verona cè il reparto sposi...chiederò preventivi a go go :roll:
che deprimenza :oops:

sabato mi trovo con il fotografo, mi fa vedere i suoi album da sposi......e poi decido
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Non dovrebbe essere molto caro Tamy, magari vai a fare un giro! :wink:
Gemma ma hai aggiunto foto all'album?

se tutto va bene vado o il 31 o il 7 febbraio vado a fare un giro
il primio febbraio vado a arco trento
e poi milano.....un atelier + vicino no è :lol: :lol:
Immagine
Immagine