noi alla fine abbiamo scelto la location ed è 95
p.s. mp

ti ho già rubato l'idea dell'acconciatura!

Moderatore: Steve1973
io ho appurato che alle fiere degli sposi..sclero u_utamy79 ha scritto: stasera vado in fiera a verona cè il reparto sposi...chiederò preventivi a go go![]()
che deprimenza![]()
ahahahahahah XDverovero ha scritto:Manuela, ho visto grazie!!!
ti ho già rubato l'idea dell'acconciatura!
tamy79 ha scritto:nel mio da 85 ce poco niente
entrata
buffet bevande
con buffetv vario di aperitivo
un'antipasto
poi un primo
un secondo
poi cè il pre dessert
75+10% iva
più torta e fiori
O_O accidenti....mi sento altamente presa per il chiùl...considerando che tutte quelle cose le dobbiamo mettere noi a parte T_T e non so se con 10€ a invitati ci sta tutto.....cyberlaura ha scritto:Tamy 85 € non è poco in confronto a quello che ti danno (particamente nulla).
Noi paghiamo per cena di pesce 95€ e avremo aperitivo, 3 antipasti al tavolo, 2 primi, 2 secondi 2 contorni, sorbetto, torta nuziale, buffet di dolci, adobbo dei tavoli e location, tavolo addobato per il guestbook e bomboniere, stampa dei menù, tovagliato, auto con autista, uso della piscina, prima notte di nozze in suite con colazione, e se volgiamo l'autista ci porterà in aeroporto il giorno dopo per partire per il viaggio di nozze.
Non te lo sei persa il problema è che oggi ho provato a parlarne ma mamma e fioraio mi hanno detto che non lo devo scegliere io ma lo sposo.Manuela82 ha scritto:concordo anche io non voglio niente sulle panche..ma..e il tuo bouquet??me lo sono persa...u.u![]()
idem per la macchina al massimo un fiocco bianco..ma ancora non sò..
Ma il posto quindi l'avete già scelto? Scusa, non avevo capitotamy79 ha scritto:mi avete uccisa![]()
![]()
la settimana prossima ci troviamo per parlare dei menù...spero di trovare un'alternativa