Re: Mamme e Papà 2011

Luna, mi sono persa dove avevi chiesto gli incrocini per le Beta...cmq eccoli! XXXXXXXXXXXXXXX
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

questa cosa del ferro mi perplime assai :roll: durante la prima gravidanza la ginecologa mi ha sobbarcato di integratori, anche io prendevo il ferrograd che tra l'altro mi dava un sacco di problemi (pesantezza, disturbi intestinali, persino dermatite)
stavolta siamo oramai alla 31ma settimana e ancora non mi ha fatto fare l'analisi per l'anemia :roll: si sarà dimenticata
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

ma quali sono gli esami per l'anemia??? a me è da un paio di volte che mi fa fare l'emocromo completo e non so se rientri in uno di quegli esami. Comunque io ho iniziato intorno al 5 mese a prendere il multicentrum materna perché avevo problemi con i denti e con i muscoli, la situazione muscoli non è migliorata ma non è nemmeno peggiorata.

Anche noi come conchicca mi sa che faremo al contrario, lui il padre amorevole e io la madre cattiva, ma alla fine sia io che lui siamo cresciuti con i genitori così :lol:

Fortunatamente poi ho un marito che non si arrabbia mai, anzi sopporta anche i miei scleri ormonali (l'altra sera ho sclerato con l'asciugatrice :oops: ) e mi tranquillizza sempre, non litighiamo mai in due, sono solo io che gli rimprovero le cose :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ari, dall'emocromo con formula già si capisce se il ferro è basso...
io devo fare un sacco di esami alla 34 settimana, eccoli:
toxo, antigene per epatite B e C, PT-PTT, emocromo con formula, urine
bilirubina totale e frazionata, antitrombina III, transaminasi ALT e AST, LDH, glicemia

li avete fatti anche voi? a che servono pt, ptt, transaminasi e ldh?

ho appena aggiornato il topic di davide e stef B, ma è una notizia così bella che ho voluto riportarla anche qui :D :D

"Davide è fuori dall'incubatrice. L'ho attaccato al seno e poi gli abbiamo dato 10 gr di latte. Alle 15 secondo round, ora devo riposare"

forza forza forza!!! :D

p.s. questo counter mi diverte troppo :D
secondo me tra un mese arriverà il Grande Cocomero :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Luna.....hai saputo i risultati delle beta :?:
ciao stellì...come stai??

luna, facci sapere delle tue beta....
Ciao Lanternina qui tutto bene....non vedo l'ora che sia venerdì prossimo :wink: , e a parte la stitichezza direi che non ho assolutamente nessun altro disturbo :D

P.s: oggi a pranzo mi sono mangiata 3 Kiwi :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:ari, dall'emocromo con formula già si capisce se il ferro è basso...
io devo fare un sacco di esami alla 34 settimana, eccoli:
toxo, antigene per epatite B e C, PT-PTT, emocromo con formula, urine
bilirubina totale e frazionata, antitrombina III, transaminasi ALT e AST, LDH, glicemia

li avete fatti anche voi? a che servono pt, ptt, transaminasi e ldh?
io ho fatto pure quello dell'AIDS e della Sifilide :roll:
PT e PTT sono i fattori di coagulazione, se sono troppo bassi rischi l'emorragia al momento del parto.
le Transaminasi sono per controllare il fegato (immagino per il rischio gestosi)
ldh non pervenuto :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Luna.....hai saputo i risultati delle beta :?:
ciao stellì...come stai??

luna, facci sapere delle tue beta....
Ciao Lanternina qui tutto bene....non vedo l'ora che sia venerdì prossimo :wink: , e a parte la stitichezza direi che non ho assolutamente nessun altro disturbo :D

P.s: oggi a pranzo mi sono mangiata 3 Kiwi :mrgreen:
beh..la stitichezza fa parte del pacchetto...vedrai che pian piano il tuo corpo si abitua alla gravidanza e ti darà un pò di tregua..almeno sul wc :lol:

dai dai..venerdì arriverà presto..vedrai che bella emozione la prima eco!
Immagine

Immagine

elemauli ha scritto:le transaminasi le conosco moooooolto bene :lol: sono i valori che riguardano il fegato
l'avresti mai detto? pure ioooo :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lanternarossa ha scritto:beh..la stitichezza fa parte del pacchetto...vedrai che pian piano il tuo corpo si abitua alla gravidanza e ti darà un pò di tregua..almeno sul wc :lol:
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio...ma secondo me peggiora...ci sarà il bimbo a comprimere l'intestino nel punto sbagliato! Poi magari andrà meglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre