ghirigori cantori pareti

Ciao a tutti

mi sono innamorata del letto Ghirigori di Cantori..sono indecisa se prenderlo color champagne (visto dal vero e' ancora piu' bello che in foto) o argento (che ahime' non ho mai visto) :roll:

Qualcuno di voi ha quello argento?

Armadio e gruppo letto pensavo di prenderli bianchi..a me piacevano quelli stile veneziano baroccheggiante ma non sono straconvinta perche' costano uno sbotto e sono piccoli..

A breve dovrei decidere di che colore dipingere la parete a cui dovrei appoggiare il letto ma non so cosa scegliere..non ho proprio idee :?

Il resto del lascerei delle pareti le lascerei bianche

Grazie a quanti mi risponderanno

Re: ghirigori cantori pareti

purtroppo non posso aiutarti, ma HO IL TUO IDENTICO PROBLEMA!!! stesso modello di letto, stessi dubbi! proprio ieri la ragazza del negozio mi ha consigliato un color cipria o corda da fare dietro la testata del letto champagne. Sembra starci bene a vederlo dai modellini! anch'io vorrei mettere i comodini bianchi, non so se bombati (FORSE DIVENTA TUTTO TROPPO PESO!) o lisci laccati bianchi, tipo cubo. Solo che non li farò di cantori, xchè hanno prezzi ASSURDI. Potrei chiederti qnt ti fanno pagare il letto e se lo prendi col contenitore?

Ciao, ti dò il mio parere e ti dico cosa stò facendo io in camera da letto...lo stile è simile al tuo, comodini e comò bianchi, forse con qualche rifinitura in foglia argento invecchiata simile a questo, solo che al posto delle ante ci sono 6 cassetti ed è bianco
Immagine
, per il letto(sono indecisa tra il papillon dela ciacci e un nuono modello della lamp2 flour)io lo sto prendendo bianco e la parete la sto dipingendo color glicine non troppo scuro, tutta uguale senza spatolature strane perchè la forma dei mobili è già abbastanza ricca. :) ...cmq con il letto argento andrebbe bene anche un colore tipo azzurro cina...guarda qui
Immagine
io questo colore l'ho scelto per il disimpegno dove andrà uno specchio stretto e lungo color argento.
spero di averti dato qualche consiglio utile :D .
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Per Elys..anche a me hanno consigliato il color corda dietro la testata del letto e non sta neanche male, ma non e' un colore che m piace particolarmente..

Ho trovato una foto che rispecchia esattamente ql che vorrei: letto e comodini sono esattamente ql che vorrei comprare mentre sostituirei il settimino con il como'..ma non riesco ad allegarla..sai dirmi come fare??

Mi hanno chiesto per letto con pediera (no contenitore) euro 2500 ma a S.Marino (non c sono le tasse evvai) 1850 euro..ma di fatto sono pochi i rivenditori di Cantori qui in zona.

Per SaraH il letto argento mi piace molto..fa molto atmosfera romantica per questo preferirei un color pastello tendente al rosa, ma ho paura che faccia un po' troppo sognatrice

Se avete altre marce di stupendissimi letti in ferro battuto fatemi sapere

Non si sa mai..potrei innamorarmi..anche se sara' difficile :oops:

nastenka1604 ha scritto:Per Elys..anche a me hanno consigliato il color corda dietro la testata del letto e non sta neanche male, ma non e' un colore che m piace particolarmente..

Ho trovato una foto che rispecchia esattamente ql che vorrei: letto e comodini sono esattamente ql che vorrei comprare mentre sostituirei il settimino con il como'..ma non riesco ad allegarla..sai dirmi come fare??

Mi hanno chiesto per letto con pediera (no contenitore) euro 2500 ma a S.Marino (non c sono le tasse evvai) 1850 euro..ma di fatto sono pochi i rivenditori di Cantori qui in zona.

Per SaraH il letto argento mi piace molto..fa molto atmosfera romantica per questo preferirei un color pastello tendente al rosa, ma ho paura che faccia un po' troppo sognatrice

Se avete altre marce di stupendissimi letti in ferro battuto fatemi sapere

Non si sa mai..potrei innamorarmi..anche se sara' difficile :oops:
io voto x il color cipria infatti, è + fine, e cmq finchè non vedo il magnifico ghirigori che si staglia sulla parete, non posso decidere!
mi pare ci siano le istruzioni anche qui sul forum x allegare img, cmq x prima cosa iscriviti su image shack e carica da lì le foto che vorresti postare....poi clicca su COLLEGAMENTO DIRETTO, copia il link http://www..." onclick="window.open(this.href);return false;. sul mess dove vuoi postare la foto clicca in alto su img, ti apparirà scritto 2 volte nel testo ED E' TRA QUELLE DUE SCRITTE che devi incollare il link sopra detto. Sono stata chiara? :roll: poco! cmq prova, poi oggi pomeriggio metto quella che piace a me!
appena arrivo a casa controllo i prezzi, ma mi sembrano come i tuoi di san marino, col box xò quasi il doppio :cry:

P.S. altra marca da sogno dove ho lasciato il cuore è la SOLMET ma i prezzi sono ancora peggiori... ho visto il letto eros dal vero e sono rimasta senza fiato.. :shock: :shock: :shock: MERAVIGLIOSO... 2850 euro solo testata e senza rete, scontato! :cry: :cry: :cry:

è quello che voglio anch'io!!!!!!!!! :P sono di arezzo! appena esco dall'ufficio ti dirò i prezzi esatti, me li sono segnati ma non ricordo! effettivamente il primo che hai messo tu sembra quasi di listino!
cmq quei splendidi cassettini costano 1 occhio della testa, x non parlare del comò (io vorrei quello normale , non il settimino, come quello della foto insomma) e io sto cercando qualche alternativa , non di marca, ma quasi uguale, e credo convenga molto... magari anche farli fare da 1 artigiano, mi devo informare.

elys io sono di forli'...neanche tanto lontano

Se hai da indicarmi un posto dove costano meno sarebbe grandioso..a me per como' e comodini come da foto mi hanno chiesto poco meno di 4000 euro

Ma lo sapevi che Cantori e' ad Ancona?? Ho scritto direttamente all'azienda se fosse possibile acquistare direttamente tramite loro..magari si risparmia qualcosa :wink:

Pare che faremo la camera uguale...tienimi aggiornata sulle tue scelte e i suggerimenti che ti daranno

Grazie in anticipo

dunque...la NOSTRA camera dovrebbe essere questa!
Immagine
e il comò che piacerebbe a me è questo - apparte le maniglie che le vorrei come i comodini - (ma il dubbio è che siano pesante tutti qst riccioli del letto col bombato...)
Immagine
Passiamo ai prezzi:
- LETTO GHIRIGORI CHAMPAGNE SENZA PEDIERA - SENZA RETE - SENZA MATERASSO 1700 EURO
- LETTO GHIRIGORI CHAMPAGNE CON PEDIERA + RETE - SENZA MATERASSO 2200 EURO
- LETTO GHIRIGORI CHAMPAGNE CON CONTENITORE + RETE - SENZA GONNELLINO (che costerebbe dai 250 in su a seconda del tessuto) 2800 EURO
- COMO' BOMBATO LEONARDO 2600 EURO (e da qui ho evitato di chiedere il prezzo dei comodini!)
- COMO' TONDO MIRTO + 2 COMODINI TAOLINO 3400 EURO
Ieri ho anche trovato qst sito che mi sembra faccia dei prezzi molto buoni, guarda 1 pò http://www.beligniarredamenti.com/wp/20 ... i-cantori/
P.S. secondo me la parete dietro la testata ci starebbe benissimo scura come da foto, o giù di lì. Io non voglio farla solo xchè ho già dato con il bagno, che è completamente nero!!! :mrgreen:

allora rispondo a chi mi aveva chiesto del letto, questo è il linkhttp://www.lamp2.it/una volta entrati si va a prodotti e poi all? anteprima 2010...il modello è il 3°in orizzontale tutto bianco interamente in ferro...la marca del comò non la conosco con precisione, ma credo sia pratelli questo sarebbe il link, non so se è la stessa azienda che riforniosce il negozio dal quale sto acquistando i mobili..http://ecommerce.pratellisedie.it/prodo ... ?cat_id=39...ciaoo :D
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Per Elys...direi che andiamo perfettamente d'accordo ..anche sulle maniglie

Io pero' non ho visto il COMO' TONDO MIRTO + 2 COMODINI TAOLINO

Mmmh sono curiosa....

Appena torno a casa ti dico i prezzi che ho io..cmq m sa che a San Marino si risparmia un bel po'..sara' meglio che c faccia un giro quanto prima e ti faccio sapere ok??