Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Luna.....hai saputo i risultati delle beta :?:
luna, facci sapere delle tue beta....
Eccomi!
Il valore è 1350 (a 4+6)

I valori di riferimento non sono molto chiari, ma per Lory avevo 790 a 4+5, perciò direi che va bene. Tra qualche giorno le ripeto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Eccomi!
Il valore è 1350 (a 4+6)

I valori di riferimento non sono molto chiari, ma per Lory avevo 790 a 4+5, perciò direi che va bene. Tra qualche giorno le ripeto.
grande Luna!!!! a me il medico mica le ha fatte ripetere :roll: ......vaaaaaaaaaaaaa bè
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:
Eccomi!
Il valore è 1350 (a 4+6)

per essere a 4+ 6 credo vadano più che bbbbbene!!
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi!
Il valore è 1350 (a 4+6)
grande Luna!!!! a me il medico mica le ha fatte ripetere :roll: ......vaaaaaaaaaaaaa bè
Io le ho fatte di mia iniziativa... Ormai sono pratica :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Eccomi!
Il valore è 1350 (a 4+6)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oibò!
leggo solo ora!

CONGRATULAZIONI TESORO :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

chiaretta, ho confrontato i tuoi esami ai miei, io ho da fare emocrono,esame urine completo gli esami per l'epatite b e c e le transaminasi e tampone vagino rettale, però li ha scritti con l'abbreviazione e quindi ho dovuto cercare cosa fossero. Al momento mi è preso il moccolone pensando che non me li faceva fare... Probabilmente non mi fa fare quelli per l'epidurale perché andando in quel ospedale nun c'è...

Luna ottime notizie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:chiaretta, ho confrontato i tuoi esami ai miei, io ho da fare emocrono,esame urine completo gli esami per l'epatite b e c e le transaminasi e tampone vagino rettale, però li ha scritti con l'abbreviazione e quindi ho dovuto cercare cosa fossero. Al momento mi è preso il moccolone pensando che non me li faceva fare... Probabilmente non mi fa fare quelli per l'epidurale perché andando in quel ospedale nun c'è...
ari vai di parto naturale?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
arianh ha scritto:chiaretta, ho confrontato i tuoi esami ai miei, io ho da fare emocrono,esame urine completo gli esami per l'epatite b e c e le transaminasi e tampone vagino rettale, però li ha scritti con l'abbreviazione e quindi ho dovuto cercare cosa fossero. Al momento mi è preso il moccolone pensando che non me li faceva fare... Probabilmente non mi fa fare quelli per l'epidurale perché andando in quel ospedale nun c'è...
ari vai di parto naturale?
si, un pò per scelta, un pò per paura, un pò per mancanza di alternative
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao a tutte!!
luna, non ho fatto in tempo per gli incrocini, ma sono contenta del risultato, mi sembra vada benissimo!

per gli esami, penso che me li darà da fare settimana prossima, ma dovrò fare il tampone anche se faccio il cesareo? io l'hiv l'ho fatto come esame preconcezionale, non so se me lo farà rifare, ma tanto, uno in più, uno in meno.. a parte che ci manca che facciano partire l'allarme anticendio o i coriandoli, quando arriva qualcuno che fa l'hiv.
mi chiedevo; se nell'ospedale dove partorirò non fanno l'epidurale (e non ne sono sicura), dovrò fare il cesareo in anestesia totale?

stelli, per l'intestino, a me è migliorata la situazione nelle ultime settimane, forse la bimba in basso mi massaggia bene l'intestino :lol:

chiaretta.. :P
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:mi chiedevo; se nell'ospedale dove partorirò non fanno l'epidurale (e non ne sono sicura), dovrò fare il cesareo in anestesia totale?
ciao sun :P
per il cesareo dovrebbero farti la spinale, che è una vera e propria anestesia parziale - mentre l'epidurale è una semplice anestesia. tutti gli ospedali fanno la spinale, mentre non credo proprio facciano un'anestesia totale per un cesareo
album casetta w_i_p:

ebbrava Lunetta!!! :D
moon ha scritto:
sunset ha scritto:mi chiedevo; se nell'ospedale dove partorirò non fanno l'epidurale (e non ne sono sicura), dovrò fare il cesareo in anestesia totale?
ciao sun :P
per il cesareo dovrebbero farti la spinale, che è una vera e propria anestesia parziale - mentre l'epidurale è una semplice anestesia. tutti gli ospedali fanno la spinale, mentre non credo proprio facciano un'anestesia totale per un cesareo
quoto, anche a noi han detto la stessa cosa.
tra l'altro, ci han detto che da quest'anno l'epidurale è passata da 1000 a 1.200 euro :evil: , per cui l'unica cosa che so per certo è che partorirò con dolore in ogni caso :evil: :evil:
ari, io i due tamponi li devo fare alla settimana 36 (alla 34 esami del sangue, 35 visita+ eco x gravidanza a termine, 36 tamponi + appuntamento con anestesista x colloquio sull'epidurale). Poi, dovrei avere finito :D (o meglio, poi inizierà il bello...) :lol: :lol:

su Steve... è tanto che non passa di qua ad aggiornarci, io più che info sul ses.so del nascituro volevo sapere se era andato a posto tutto il resto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
moon ha scritto: ciao sun :P
quoto, anche a noi han detto la stessa cosa.
tra l'altro, ci han detto che da quest'anno l'epidurale è passata da 1000 a 1.200 euro :evil: , per cui l'unica cosa che so per certo è che partorirò con dolore in ogni caso :evil: :evil:
ari, io i due tamponi li devo fare alla settimana 36 (alla 34 esami del sangue, 35 visita+ eco x gravidanza a termine, 36 tamponi + appuntamento con anestesista x colloquio sull'epidurale). Poi, dovrei avere finito :D (o meglio, poi inizierà il bello...) :lol: :lol:
ho sbagliato a scrivere :oops: volevo dire che l'epidurale è una analgesia, non anestesia
anyway...
chiaretta, ma perchè a pagamento? non c'è una legge che dice che deve essere garantita e gratuita?
album casetta w_i_p: