adesso mi fai vedere anche i sacchettini ?
possibile?
io pensavo che i prezzi che ci hanno fatto erano buoni!!!

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:io è meglio se non rispondo... visto che già ieri ci sono rimasta per il ristorante....
adesso mi fai vedere anche i sacchettini ?
possibile?
io pensavo che i prezzi che ci hanno fatto erano buoni!!!
Kia85 ha scritto: Ovviamente, voglia di andare x fotografi = ZERO.![]()
Forse è perchè sono così agitata di stare nei tempi con i lavori di casa (visto che qui stanno paccando tutti), che quelle 4 cose da fare x il matrimonio mi sembrano così seeeeeeeeeeeeeeeemplici da risolvere in frettacyberlaura ha scritto:Kia nel leggerti mi viene da ridere...tu ti sposi tra 2 mesi e non hai ancora il fotografo e non hai nemmeno voglia di cercarlo e non ti preoccupi del fatto che la sarta non abbia ancora iniziato il tuo abito, io invece mi sposo tra 15 mesi e mi sto auto-bloccando per non fare tutto subito, e per fare qualcosa anche l'anno prosismo
![]()
Kia, tu sei una grandeKia85 ha scritto: Forse è perchè sono così agitata di stare nei tempi con i lavori di casa (visto che qui stanno paccando tutti), che quelle 4 cose da fare x il matrimonio mi sembrano così seeeeeeeeeeeeeeeemplici da risolvere in fretta![]()
![]()
E forse anche un po' irrilevanti, se confrontate con l'attuale assenza di pavimento in casa!
![]()
Ah, vorrei annunciare che IERI abbiamo confermato la data in comune![]()
![]()
![]()
![]()
16 aprile, ore 11.
la vostra prima pasqua da sposati !!!Kia85 ha scritto: IERI abbiamo confermato la data in comune![]()
![]()
![]()
![]()
16 aprile, ore 11.
io mi faccio fare le foto dal fotografo e spendo 500 euro di sole foto...tutto il giorno!Kia85 ha scritto:Buongiorno sposine!!!![]()
X il bouquet, a me i fiori non piacciono, specie in giro x casa, x cui io il mio lo lancerò, c'è già una combutta in corso tra le miei amiche x farlo prendere ad una certa ragazza!![]()
Ho sentito la sarta e la prova vestito è spostata a metà febbraio, perchè non ha ancora cominciato a tagliarlo.
Ora devo solo girare quei 2-3 fotografi in zona, visto che quello che piaceva a me voleva 1500 ed è davvero TROPPO, a me basta che ci facciano solo un po' di foto in comune, un po' "in posa", e un po' al taglio della torta. Gli albumini me li farei stampare volentieri online da uno di quei siti in cui fai tutto tu, così mi scelgo quelle che mi piacciono e le dispongo come mi pare senza che qualcuno pressi, e ovviamente risparmierei qualcosina.
Ovviamente, voglia di andare x fotografi = ZERO.![]()