Re: ghirigori cantori pareti
#16ecco prendo spunto x consigliare a nastenka il sito pratelli x i comò bombati similCantori a MINOR prezzo! ma dal vero non li ho mai visti, non so la qualità... tu sahar hai toccato con mano?
Moderatore: Steve1973
ma il mobile rigato che hai postato sarebbe x l'ingresso allora? quindi x la camera quale sarebbe? quello classico bombato? il sito pratelli vende molto anche su ebay, quindi sarebbe fattibile... se ora mi dici che li hai pure visti dal vero e sono solidi... resta solo di decidere se fare la camera bomboniera o mix!!! se io avessi posto nell'ingressoSAHAR84 ha scritto:guarda se è la stessa marca che sto acquistando io sono ottimi, interamente in legno e si possono fare di qualsiasi colore me lo ha assicurato l'arredatore...io li ho visti, sono capienti, ben strutturati, massicci i cassetti, e ben rifiniti...però bisogna trovare il rivenditore...io avevo visto anche quelli con i cassetti rivestiti in finta pelle, davvero belli, posso assicurarvi...io li avrei scelti con le maniglie in swarowski...cmq i prezzi sono accessibili...sto optando anche per il mobile d'entrata di questa marca, un pò più sfizioso però, magari rigato..
cmq io sono di lecce...
il letto lamp2 è bello però va detto che io ho la cabina armadio quindi in camera avrei solo letto comò e comodini...però non vorrei esagerare...