Re: ghirigori cantori pareti

eh lo so che è bello così, ma mi serve il contenitore xchè non so dove mettere le robe!!!!!!!!!!!!!!! te lo immagini proprio osceno? :?
@sahar : è fantastica quella composizione, ma torno a dire che accostare 1 letto così "importante" con mobili altrettanto importanti può essere azzardato... cmq dai, se ti piace il genere non ti verrà a noia...Insomma ce lo vedi qualcosa di non bombato o cmq di liscio, sobrio e moderno? se la risposta è NO hai già scelto! :P

elys2000 ha scritto:dunque...la NOSTRA camera dovrebbe essere questa!
Immagine
e il comò che piacerebbe a me è questo - apparte le maniglie che le vorrei come i comodini - (ma il dubbio è che siano pesante tutti qst riccioli del letto col bombato...)
Immagine
Passiamo ai prezzi:
- LETTO GHIRIGORI CHAMPAGNE SENZA PEDIERA - SENZA RETE - SENZA MATERASSO 1700 EURO
- LETTO GHIRIGORI CHAMPAGNE CON PEDIERA + RETE - SENZA MATERASSO 2200 EURO
- LETTO GHIRIGORI CHAMPAGNE CON CONTENITORE + RETE - SENZA GONNELLINO (che costerebbe dai 250 in su a seconda del tessuto) 2800 EURO
- COMO' BOMBATO LEONARDO 2600 EURO (e da qui ho evitato di chiedere il prezzo dei comodini!)
- COMO' TONDO MIRTO + 2 COMODINI TAOLINO 3400 EURO
Ieri ho anche trovato qst sito che mi sembra faccia dei prezzi molto buoni, guarda 1 pò http://www.beligniarredamenti.com/wp/20 ... i-cantori/
P.S. secondo me la parete dietro la testata ci starebbe benissimo scura come da foto, o giù di lì. Io non voglio farla solo xchè ho già dato con il bagno, che è completamente nero!!! :mrgreen:
eccoli! li avevo messi prima... poi dai 1 occhiata al sito che ho linkato e si risparmia 1 pò!

sì ci ho dato un'occhiata...ho visto anche il sito della cosatto...ho aperto un 3d per chiedere della qualità di questa azienda..se magari hai notizie e vuoi scrivere sul 3d ti ringrazio. :)
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Anch'io come voi mi sono innamorata del ghirigori di cantori. Ho gli stessi dubbi sull'effetto finale del letto abbinato a box contenitore, che a me personalmente farebbe molto comodo, ma soprattutto sono indecisa sui complementi da abbinare. Mi spiego meglio: non mi dispiacciono i comodini e comò bombati, specie quelli postati, mi piacciono molto quelli cantori, ma già il letto costa un botto quindi meglio desistere. In alternativa, quindi, avevo pensato di osare un abbinamento un pò + particolare, cioè complementi e armadio in noce canaletto con, rispettivamente, base d'appoggio e ante in vetro color tortora in modo da riprendere la finitura del letto. Che ne pensate????

potresti mettere 1 foto se li hai visti su web? xchè non me li immagino molto bene... cmq personalmente non mettere il color legno col ghirigori xchè lo invecchia, mi sa di antico! (ma come puoi vedere dai mobiletti che vorrei io mi piace il laccato :lol: ). Poi dipende anche di che colore prendi il ghirigori

puntroppo non li ho visti sul web, ma dal mobiliere. I comodini in particolare li ho visti in 2 versioni: l'una con piano in vetro, l'altra con inserti in vetro sulla parte frontale (in pratica, in verticale su metà cassetto). Li avevo presi in considerazione perchè mi sono un pò stufata della camere total white e volevo osare un pò e mi piaceva il fatto che il colore del vetro riprendesse la finitura del letto color champagne. Come dici tu, temo però, di invecchiare la composizione o comunque di fare un pasticcio!!!

l'idea del vetro che riprende il colore del letto cmq è carina, ma mi chiedevo...tu qst letto champagne l hai mai visto dal vivo? io no! se poi non si somiglia così tanto con il vetro? cmq è questione di gusti, a me non piace il genere color legno e amo tutto ciò che sbrilluccica!

mmh sarei curiosa di vederlo.

I miei hanno il letto in ferro con como' e comodini bombati color legno e sopra marmo bianco e armadio veneziano bianco...splendido..pero' un po' piu' classico ma non lugubre come le fablier per intenderci..appena posso metto delle foto

Io acquisterò il Ghirigori (senza pediera), finitura credo champagne (ma sto anche valutando il cipria). Gli accosterò dei comodini di tutt'altro stile, non voglio una camera tutta barocca. Metterò da una parte una mensola con cassetto sotto, quindi tutta sospesa. Dall'altra parte un comodino quadrato. Ora sto cercando i prodotti giusti, ma l'idea è quella. Oppure valuterei anche il vetro, addirittura anche vetro trasparente.
Insomma, un letto come il Ghirigori va alleggerito, non appesantito.

Come colore della parete non saprei... probabilmente la lascerò bianca e farò due striscione verticali che partono dai comodini e vanno su fino al soffitto, di un colore forte (rosso?)

nastenka1604 ha scritto:mmh sarei curiosa di vederlo.

I miei hanno il letto in ferro con como' e comodini bombati color legno e sopra marmo bianco e armadio veneziano bianco...splendido..pero' un po' piu' classico ma non lugubre come le fablier per intenderci..appena posso metto delle foto
Beh dai dire che Le Fablier sia lugubre mi pare eccessivo.... poi dipende sempre dal contesto e da come vengono abbinate le cose... una camera come quella in foto comunque mi pare tutt'altro che lugubre...
Immagine

Immagine