Caccaro Glam complanare

Ciao a tutti. Premetto che non sono (o forse non ero) un appassionato del bianco poro aperto. Recentemente, però, andando in giro per mobilifici ho iniziato ad apprezzarlo. In particolare mi è stato offerto un Caccaro Glam complanare da 306 cm, da poche settimane in esposizione, con interni plus (quelli più rifiniti) ed una cassettiera; la cifra richiesta per portare via l'esemplare esposto è di 3.770 euro. Che ve ne pare di questa cifra? C'è realmente un risparmio rispetto al prezzo del nuovo (che, se scegliessi quest'armadio, al 99% ordinerei identico)? Per quanto riguarda l'armadio, leggo da più parti sul forum che Caccaro non è il massimo come rapporto qualità/prezzo, ma io sono dell'idea che in certi acquisti conta anche la parte emozionale, e non solo quella razionale del "pagare quello che vale". Questo armadio, pur essendo inizialmente lontano dai miei canoni, ha saputo colpirmi e farmi avvicinare a questa tipologia di finitura, per cui qualche merito pur lo avrà per me. Grazie a tutti
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Caccaro Glam complanare

Ti ringrazio per la risposta. In realtà la scelta è lontana da venire, perchè la nuova casa è in costruzione ed al momento non abbiamo fretta di trasferirci (credo lo faremo dopo l'estate), quindi stiamo guardandoci intorno con calma sfruttando il fatto che ora abbiamo tempo. Il Caccaro piace a me, ma non più di tanto alla moglie, e quindi sarà uno scoglio difficile da superare. Volevo però capire se quel prezzo esposizione che mi è stato offerto è realmente un po' più basso di quello che si trova sul mercato, o se è semplicemente il classico specchietto per le allodole. Proprio oggi sono stato contattato dal responsabile Linegianser, a cui avevo chiesto l'indirizzo più vicino dove vedere i loro armadi, e già la sua attenzione nel contattarmi e nel chiedermi comunque un feedback dopo la visita al punto vendita rappresentano un ottimo biglietto da visita per l'azienda, prima ancora dei commenti positivi su Linegianser che leggo in questo forum. La qualità di un prodotto è importante, ma la cura del cliente spesso lo è ancora di più
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab