Caccaro Glam complanare
#1Ciao a tutti. Premetto che non sono (o forse non ero) un appassionato del bianco poro aperto. Recentemente, però, andando in giro per mobilifici ho iniziato ad apprezzarlo. In particolare mi è stato offerto un Caccaro Glam complanare da 306 cm, da poche settimane in esposizione, con interni plus (quelli più rifiniti) ed una cassettiera; la cifra richiesta per portare via l'esemplare esposto è di 3.770 euro. Che ve ne pare di questa cifra? C'è realmente un risparmio rispetto al prezzo del nuovo (che, se scegliessi quest'armadio, al 99% ordinerei identico)? Per quanto riguarda l'armadio, leggo da più parti sul forum che Caccaro non è il massimo come rapporto qualità/prezzo, ma io sono dell'idea che in certi acquisti conta anche la parte emozionale, e non solo quella razionale del "pagare quello che vale". Questo armadio, pur essendo inizialmente lontano dai miei canoni, ha saputo colpirmi e farmi avvicinare a questa tipologia di finitura, per cui qualche merito pur lo avrà per me. Grazie a tutti