Innanzitutto saluto tutti sono nuova. Mi chiamo Anna è sono disperata. Non pensavo che era così difficile acquistare una cucina. Sto arrivando ai ferri corti con mio marito. Se non trovo la soluzione mi sa che succede il finimondo !!!

Io non sono brava come voi e ho bisogno di consigli sotto tutti i punti di vistaa. La mia cucina e a L il lato più lungo è 3,60 e quello più corto è 2,00 (rimane il passaggio tramite porta a filo). Non voglio mettere tavoli in centro ma una penisola per mangiare. Vorrei, nel lato lungo, due colonne una frigo e l'altra forno + microonde. Poi due basi da 90 con lavello e fuochi. Aquesto punto rimane l'angolo vuoto, due basi da 40 e la penisola da 80 dove poter mangiare in 4. Mi potete aiutare vi prego. Sarei indirizzata su una scavolini modello Tes. Mi hanno detto che è una cucina di tendenza e fashion. Vorrei averla laccata lucida Blu. Che ne pensate? Voglio qualsiasi tipo di suggerimento e/o aiuto. Ho escluso quelle in rovere sbiancato e ciliegio perchè tutti si indirizzano a quelle. Il mio budget non deve superare i 10.000 euro. Elettrodomestici preferisco Whirlpool e piano mi piace Smeg (Piano).
Grazie a chiunque sia così grato di aiutarmi.
Anna