YesDolores ha scritto:infatti non avevo capito..![]()
quindi non metto l'olio su cotone ma direttamente sulle mani e spalmo in faccia sfregando un po' sugli occhi, poi passo il cotone o la spugnetta e poi sciaquo tutto?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
YesDolores ha scritto:infatti non avevo capito..![]()
quindi non metto l'olio su cotone ma direttamente sulle mani e spalmo in faccia sfregando un po' sugli occhi, poi passo il cotone o la spugnetta e poi sciaquo tutto?
fondamentale, prima di spalmarsi di tutto in viso è usare una crema protettiva come base, poi si può iniziare il restauroDolores ha scritto:centaine ha scritto:Per il makeup.. cosa non ti è chiaro?
x makeup intendevo cosa va messo x un perfetto trucco... io appunto uso (se ho voglia) solo il fondotinta e al max un pò di fard, ho comprato un correttore ma mi sembra che evidenzi solo le imperfezioni che ho sotto l'occhio
e poi posso dirti come mi trucco io..ma non so se eseguo bene le cose nell'ordine giusto..Dolores ha scritto:vabbè lanterna e poi???
io di base uso la crema cera di cupra o oil of olaz
SIIIIIIIIII!!!loremir77 ha scritto:via bisognerà che faccia un pò di corsi al raduno..
![]()
i video su iutub li ho visti con molto entusiasmo, è davvero brava!!AleBi ha scritto:Come tutorial per il trucco provate a vedere su YouTube cliomakeup, ha anche un sito http://cliomakeup.com/
interessante.... ma anche tu applichi su tutto il viso e poi ti soffermi sugli occhi con la spugnetta?paprina ha scritto:uno struccante bifasico è liquido formato da una pate acquosa(tonico)e una parte oleosa. lo agiti prima di utilizzarlo.....secondo me si, va bene anche per le pelli grasse perchè ammorbidisce la pelle ma non unge.
ho trovato online anche qualche ricettina per farlo in casa:una parte di olio di ricino, 2 parti di olio di mandorle e tre parti d iacqua di rose........se provo vi dico
io passo tutto il viso(insistendo sugli occhi visto che devo togliere eyeliner, mascara ,ombretto, matitaDolores ha scritto:interessante.... ma anche tu applichi su tutto il viso e poi ti soffermi sugli occhi con la spugnetta?paprina ha scritto:uno struccante bifasico è liquido formato da una pate acquosa(tonico)e una parte oleosa. lo agiti prima di utilizzarlo.....secondo me si, va bene anche per le pelli grasse perchè ammorbidisce la pelle ma non unge.
ho trovato online anche qualche ricettina per farlo in casa:una parte di olio di ricino, 2 parti di olio di mandorle e tre parti d iacqua di rose........se provo vi dico