Mi trasferisco, tra un mesetto o poco più, in un appartamento molto carino nel centro storico del mio paesello. Andrò in affitto e ci starò finchè non troverò la casa giusta da acquistare col mio compagno, penso che comunque passerà qualche anno.
Il punto è che l'appartamento è già arredato, certo farò modifiche, ma non voglio cambiare tutti i mobili e spendere troppi i soldi per un'appartamento in affitto. I mobili sono di ottima qualità
ora,dopo tutta questa premessa, arrivo al dunque: voglio assolutamente cambiare le lampade del soggiorno (perchè quelle esistenti sono inguardabili a mio avviso, cose tipo ferro battuto e fiori di vetro ...). Mi serviranno sicuramente un applique, per la parete dove c'è camino e tv + una lampada ta terra per la zona pranzo e una lampada da tavolo per la zona divano... dimenticavo c'è un bellissimo soffitto affrescato e ristrutturato con disegni grigi-azzurri e dettagli rossi.
Le pareti le farò molto neutre probabilmente riprendendo un grigio chiaro che c'è nell'affresco a soffitto.
I mobili appunto sono in noce, il divano credo che lo rivestirò perchè attualmente è blu elettrico e non si può guardare
Che mi dite? Io pensavo di utilizzare lampade in vetro perchè metallo e plastica forse non si abbinerebbero all'insieme classico... pensavo di inserire comunque pezzi moderni di design perchè comunque me le porterei con me cambiando casa. Il budget però è limitato perchè non posso spendere 1.000,00 euro per una lampada da terra al momento... credo comunque che si possa trovare qualcosa di interessante spendendo meno
Avete qualche idea?