armadio europeo sector tabacco: di che colore la fascia???

avevo ordinato bel bella un armadio dell'europeo da 4,11 mt a 3 ante scorrevoli vega tabacco, oggi mi ha telefonato il venditore dicendomi che poichè è un colore nuovo le ante vega (lisce con un'incisione orizzontale a metà) ancora non le fanno, per cui mi proponeva l'anta vega che ha la fascia centrale... ora il problema è.... come la faccio la fascia?
considerate che il gruppo letto sarà sempre tabacco il letto sarà un pungalà kingsize sabbia ed è possibile che ci metto anche una poltrona relax moka.... :oops:
help!!!!!!!!!!!
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: armadio europeo sector tabacco: di che colore la fascia?

nessuna risposta sob....
alla fine ho deciso di mettere la fascia effetto tessuto penelope medio....
spero tanto che la finitura frassinata del tabacco non risulti accozzata con la texture tessuto del penelope medio.... l'accostamento colori mi piace abbastanza....

espertiii!che mi dite???? :oops: :!:

cinzia* ha scritto:Non ho capito: in pratica il venditore ti ha proposto l' anta Sector al posto della Vega?
si perchè pare che le ante vega in color tabacco ancora non le producano/abbiano disponibili :roll:...
poi c'è da dire che sarebbe stata la mia seconda scelta e lui lo sapeva

moniammm ha scritto:
cinzia* ha scritto:Non ho capito: in pratica il venditore ti ha proposto l' anta Sector al posto della Vega?
si perchè pare che le ante vega in color tabacco ancora non le producano/abbiano disponibili :roll:...
poi c'è da dire che sarebbe stata la mia seconda scelta e lui lo sapeva

L' anta Sector è bella, a me piace, l' informazione che ti ha dato il mobiliere è corretta ( riguardo al colore tabacco per l' anta Vega ).
L' inserto Penelope medio è a mio parere ben abbinato, hai a disposizione anche i laccati lucidi.
Posso chiederti, scusa se mi permetto, se a livello economico hai avuto variazioni di prezzo?

certo che puoi chiedere cinzia!
io in un primo tempo avevo valutato la sector poichè+ da listino risultava leggermente + economica (ma proprio di poco tipo 60-70 euro) poi xò mi piaceva di + la vega e ho pensato "chissenefrega" ed ho ordinato quella...nel 2010...
quando poi mi ha chiamato l'arredatore (perchè dalla ditta alla conferma d'ordine lo avevano informato del problema) non mi ha chiesto nessuna aggiunta adducendo che quelle 60 euro in meno se avessimo fatto una comm nuova ad anno nuovo sarebbero state compensate xchè gli hanno modificato lo sconto su europeo..
quindi in sintesi no non ho dovuto modificare l'importo

moniammm ha scritto:certo che puoi chiedere cinzia!
io in un primo tempo avevo valutato la sector poichè+ da listino risultava leggermente + economica (ma proprio di poco tipo 60-70 euro) poi xò mi piaceva di + la vega e ho pensato "chissenefrega" ed ho ordinato quella...nel 2010...
quando poi mi ha chiamato l'arredatore (perchè dalla ditta alla conferma d'ordine lo avevano informato del problema) non mi ha chiesto nessuna aggiunta adducendo che quelle 60 euro in meno se avessimo fatto una comm nuova ad anno nuovo sarebbero state compensate xchè gli hanno modificato lo sconto su europeo..
quindi in sintesi no non ho dovuto modificare l'importo
Va bene, dai, è tutto corretto. Anche il prezzo. :D