considerate che il gruppo letto sarà sempre tabacco il letto sarà un pungalà kingsize sabbia ed è possibile che ci metto anche una poltrona relax moka....

help!!!!!!!!!!!
Ciao Paulpaul ha scritto:Ciao Cinzia... (scusate l'OT)
si perchè pare che le ante vega in color tabacco ancora non le producano/abbiano disponibilicinzia* ha scritto:Non ho capito: in pratica il venditore ti ha proposto l' anta Sector al posto della Vega?
moniammm ha scritto:si perchè pare che le ante vega in color tabacco ancora non le producano/abbiano disponibilicinzia* ha scritto:Non ho capito: in pratica il venditore ti ha proposto l' anta Sector al posto della Vega?...
poi c'è da dire che sarebbe stata la mia seconda scelta e lui lo sapeva
Va bene, dai, è tutto corretto. Anche il prezzo.moniammm ha scritto:certo che puoi chiedere cinzia!
io in un primo tempo avevo valutato la sector poichè+ da listino risultava leggermente + economica (ma proprio di poco tipo 60-70 euro) poi xò mi piaceva di + la vega e ho pensato "chissenefrega" ed ho ordinato quella...nel 2010...
quando poi mi ha chiamato l'arredatore (perchè dalla ditta alla conferma d'ordine lo avevano informato del problema) non mi ha chiesto nessuna aggiunta adducendo che quelle 60 euro in meno se avessimo fatto una comm nuova ad anno nuovo sarebbero state compensate xchè gli hanno modificato lo sconto su europeo..
quindi in sintesi no non ho dovuto modificare l'importo
Ci sono anch'iocinzia* ha scritto:Ciao Paulpaul ha scritto:Ciao Cinzia... (scusate l'OT)
cla56 ha scritto:Ci sono anch'iocinzia* ha scritto:Ciao Paulpaul ha scritto:Ciao Cinzia... (scusate l'OT)Ciaoooooooooooooooo Cì!
Ariscusate per l'OT![]()
Cla56